Ho deciso fare questo intervento tanti anni fa....
Tutto andato benissimo più di quanto mi aspettavo... Dott cristiano biagi e`il massimo, direi...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Piacenza (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da PIACENZA. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di PIACENZA su Dott. Tommaso Savoia
Avevo questa necessità, non mi accettavo più ed il Dottore mi ha dato con il sorriso la forza di affrontare il tutto. Ti accoglie sorridente e così ti lascia e poi onestamente dico che l'addominoplastica e la mastoplastica additiva sono interventi che non devono spaventare nessuno. Basta essere in mani esperte ed avere la volontà di seguire le indicazioni per vedere il risultato nel tempo e per tempo intendo avere pazienza per 1/2 mesi, poi il resto arriva da solo. Il Dottore è anche molto bravo sul ringiovanimento del viso.
Mi sono rivolta al Dottor Savoia per risolvere problemi che altri in parte avevano causato o non erano in grado di risolvere. Mi era stato consigliato dal mio oculista. Sono molto contenta, Serena quando vado da lui e non ho timore di esporre le mie problematiche. Sempre disponibile anche nel post operatorio. Lo consiglio vivamente!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho deciso fare questo intervento tanti anni fa....
Tutto andato benissimo più di quanto mi aspettavo... Dott cristiano biagi e`il massimo, direi...
Leggi di più

Ho deciso di sottopormi alla mastoplastica additiva dieci giorni fa. Lavorando nel settore, ho conosciuto il Dottore Lapalorcia Luigi Maria e da subito ho capito la sua professionalità e serietà, è stato l'unico a trasmettermi quella fiducia...
Leggi di piùIl dottore mi ha operata a giugno ma ho aspettato un po' a lasciare la recensione poiché all'inizio ero molto gonfia. Volevo rimodellare le mie...
Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.