21 feb 2017 · Aggiornamento: 19 mar 2022

✂ Ho fatto la mastoplastica additiva

Ciao io 9 giorni fa ho avuto il mio intervento, (560ml a protesi Sabbin rotonde profilo medio inserimento dual plan tramite taglio aoreola..partivo da una 2 abbastanza scarsa)ma non l'ho fatto qua in Italia ma a Bucarest con un dottore molto bravo e conosciuto : Dottor Kasem ,arabo ,che opera sia a Bucarest che a Dubai. I primi giorni sono stati molto duri , fatica a respirare pressione e dolore sul seno sia stando in piedi che sdraiata ... io ho preso l'aereo il 3 giorno dopo l'intervento per ritornare in Italia e si può prendere tranquillamente anche se ovviamente non è una passeggiata... i giorni a seguire sono andati migliorando (io ho sempre girato per casa o sono uscita a fare piccoli passi fuori non sono mai stata realmente dei giorni completamente al letto ). Adesso non mi fanno più tanto male mi danno molto fastidio e mi "stringono " e mi affaticano il respiro quando sto sdraiata e non capisco perché ?! o quando sto troppo in piedi ... però piano piano migliorano . Oltre il bendaggio attorno al capezzolo dove mi hanno fatto il taglio per tre settimane a seguire dal intervento mi ha messo anche un "reggiseno fascia speciale " che non posso togliere neache per 2 min fino alla fine delle 3 sett quando ho il controllo per togliere i punti e le bendature.

Ciao ..ank io ho fatto una mastoplastica additiva tre mesi fa..oggi sono felicissima di averla fatta ma le prime settimane sono state durissime e molto dolorose...anche il mio dottore mi ha dato una garanzia a vita...finalmente mi sento donna...