7 dic 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva- la scelta migliore che potessi fare!!

Avevo il desiderio di sottopormi ad una mastoplastica additiva, praticamente da sempre. Sono sempre stata molto magra e avevo quasi la convinzione che il mio caso fosse impossibile. Ho iniziato a seguire il profilo Instagram del Dott. Iannitelli per caso e guardando i suoi lavori ho notato i suoi numerosi lavori su ragazze molto magre e, incoraggiata da ciò, l'ho contattato subito. Il mio percorso è stato velocissimo, ho avuto presto un appuntamento nel suo studio a Pescara e ho avuto una splendida impressione da subito. È una persona eccezionale sia a livello umano che professionale, da li a una settimana è stato programmato il mio intervento nella clinica di Roma. Sono stata seguita in tutto e per tutto dalla sua assistente Marta, persona altrettanto eccezionale e paziente. Sia durante la prima visita che, nel percorso pre operatorio, ho avuto delucidazioni su tutto e su qualsiasi mio dubbio. Anche nella clinica dove sono stata operata non c'è stata neanche una pecca. Il mio post operatorio è stato abbastanza doloroso, la parte peggiore è stata la prima settimana, ma tutto ciò dipende dal tipo di operazione (mastoplastica additiva sottomuscolare) e anche dalla mia condizione di partenza (ho una struttura toracica ridotta e poco tessuto sotto cui inserire le protesi). Anche dopo l'operazione sono stata seguita giorno per giorno sempre in contatto telefonico con Marta e, ad una settimana dall'intervento, sono stata visitata dal Dott. Iannitelli per monitorare la guarigione. Oggi ad un mese dall' operazione ho fatto la seconda visita e da qui ad un anno rivedrò il dottore periodicamente fino alla completa guarigione. Ad oggi devo dire che, nonostante nel mio caso il post operatorio è stato impegnativo, ne è valsa proprio la pena e credo che il dottore su di me abbia fatto davvero un miracolo e finalmente ora ho un seno adatto alla mia corporatura. Se dovessi consigliare un chirurgo consiglierei solo ed esclusivamente il Dott. Iannitelli.