9 apr 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Da tempo volevo un bel seno e fortunatamente ho incontrato il dr Vincenzo Nunziata !

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Raccomanterei questo dottore perché: -disponibile -professionale -accurato -preventivo -umano -umile -preparato -aggiornato -il top

Ciao ! Mi chiamo Elvira ,ho 24 anni e vorrei condividere con voi la mia esperienza di mastoplastica additiva con il dottore Vincenzo Nunziata . Da tempo volevo aumentare il volume del seno davvero inesistente , ma ero molto scettica riguardo i chirurghi . Poi ho trovato il dr Nunziata che da subito mi ha dato sicurezza , affidabilità, professionalità ed ho deciso di non consultare nessun altro medico. Dopo una visita accurata e validi consigli , 15 giorni fa mi sono sottoposta all intevento in un ottima clinica di Catanzaro "Villa Serena" . Sono molto soddisfatta del risultato , ho delle protesi Allergan da 375cc anatomiche ! Seno super naturale gia da subito , non potevo crederci . La professionalità, la disponibilità contraddistingue il dr Nunziata . Dottore attento ad ogni esigenza, pronto a qualsiasi domanda , umano , umile, preventivo , sempre vicino al paziente in qualsiasi momento che dire sono felice di averlo incontrato e lo ringrazio per aver realizzato un mio sogno ed averlo fattoa anche alla grande ! IN QUESTE FOTO IL RISULTATO DOPO 15 GIORNI

Ciao Elvira, benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e complimenti per il risultato!
Ciao Marialuisa ! Grazie per l accoglienza ...pensi che il mio risultato sia già abbastanza naturale ?
Ciao Elvira è naturalissimo, complimenti!!!! ≧❀‿❀≦ Sarai felicissima!!
Ciao !!! Grazie mille sei gentilissima
Belle !!!! Prima quale taglia avevi ? Anch'io vorrei arrivare ad una terza . Parto da una 0. Uso un reggiseno súper push up e mi sta grande . Vorrei un effetto così come il tuo . Sono tonde o a goccia ? Complimenti ancora !!!!!
Ciaooo
Complimenti! Sono davvero belle :) E molto naturali. Dopo 15 giorni sembra che tu ti sia ripresa benissimo. Che reggiseni hai comprato poi? che marche intendo?
Grazie Veronika sono contenta che sembrino già naturali
ciao! scusa non avevo visto la tua risposta!!! Come stai? Come va?
Hei ! Figurati
ciaoooo molto belle.... quanto hai pagato? è possibile rateizzare con lui?
Ciao Anna ! Grazie per il complimento ! Certo con lui è possibile farlo a rate , davvero molto disponibile e flessibile anche nel prezzo ...beh per il mio caso ha preso 5000€ ma dipende da molti fattori. Senza dubbio te lo consiglio xk mi ha fatto un lavoro davvero con i fiicchi ...
bellissimeeeee! quanto hai pagato? è possibile rateizzare l'importo?
Ciao Elvira, ma da chi ti sei operata? Hai ottenuto davvero un bel risultato! Ho letto il tuo messaggio nella domanda che avevo fatto. Grazie
Figurati Jenny ! Grazie a te per il complimento , come ti dicevo si è molto importante la protesi ma il chirurgo fa il resto ! Puoi cercarlo come "Vincenzo Nunziata" ,ha varie sedi ed è molto disponibile . A me come dicevo sopra ha fatto un lavoro che veramente pochi fatto ...te lo stra consiglio. P.S. Ora metto delle foto dopo due mesi ...
Ciao Elvira, grazie per aver postato la tua esperienza. Ti va di aggiornarla con qualche nuova foto? Ti chiederei anche di rispondere alle seguenti domande:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?