30 lug 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mi sono operata al seno

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Mi sono sottoposta 20g fa a mastoplastica addottiva con il dott Todde, lo consiglio a tutti medico molto professionale, disponibile , ottimo anche il suo staff.

Mi sono operata il 7/7/2017 al seno (mastoplastica addittiva) , con il dott. Alberto Rossi todde scelto da me consultando il portale di guida estetica...e che dire chirugo molto bravo staff molto disponibile, insomma lo consiglierei vivamente...il post intervento un po doloroso ma ne vale la pena...

Ciao marika! Io mi sono operata il 19 luglio...quanto hai inserito? Anatomiche o tonde? Io sento ancora dolore sopra il seno e sotto le ascelle per via della fascia...tu le hai spacchettate immagino...aspettiamo tuoi aggiornamenti! :)
Si dopo 4 giorni mi ha spacchettata...ora ho il reggiseno....I dolorini sn normali...430 tonde e partivo da una 1 abobondante
Ciao Marika! A me il chirurgo ha consigliato 310 tonde sotto muscolo...ho una prima e dice che arrivo a una terza piena..a quanto sei arrivata con 430?
Il dott mi ha detto 4.... ma ho ancora il reggiseno post intervento....xò fin quando nn compro un reggiseno nn ci credo
Si ank'io sottomiscolo
Ops muscolo
Ciao Marika com'è andato il post operatorio? ne sono terrorizzata...
Ciao Sammy! Il post operatorio varia da persona a persona.. dalla tua situazione di partenza anche... Comunque sono i primi giorni i più dolorosi... 3 gg non di più... dove hai bisogno di assistenza per tutto. Poi pian piano è tutto in discesa e ogni giorno noti dei miglioramenti. Io sono stata molto meglio dopo 10 gg... ho ricominciato a guidare, a dormire di fianco... a muovermi e camminare bella dritta senza dolori alla schiena... :)
Sincera......le prime 24 ore x me è sn state dolorosissime....poi il dolore è meno cn.gli antidolorifici....e diventa sopportabile
Ciao Marika!! Benvenuta tra le tettone! Ormai dovresti essere praticamente a posto :) Come sono venute? 430 tonde rendono davvero tanto! Una 4 ce l'hai :) Io mi sono operata il 19 giugno, ho potuto mettere molto meno di te purtroppo, ma sono contentissima lo stesso :) Ho un'amica che si opererà a settembre col tuo stesso chirurgo, hai per caso qualche foto da caricare su come sono ora? Grazie mille!
Il mio post operatorio è stato tranquillo. Se stai a riposo i dolori sono sopportabili.
Io al 3 giorno ho lavato i capelli da sola.
Ciao Solemnity! Hai fatto sotto muscolo, dual plane o sottoghiandola? Mi è stato detto che sotto ghiandola è molto più semplice e meno doloroso il post.
Ciao Tatiana, io ho fatto dual plane. Ero terrorizzata dopo aver letto dei dolori post operatorio. Se stai a riposo i dolori sono sopportabili. Fai un po' fatica ad alzarti ma una volta in piedi non ho avuto particolari dolori.
Ciao solemnity anche io dual plane round block,protesi MOTIVA-500 cc oggi sono al mio 11giorno...non sopporto la fascia..se vuoi condividere la mia l esperienza..ti aspetto! !
Marika é sparita :(
Ti posso dire che sono belle ma nn mi va di mettere le foto del seno nudo
Tranquilla :)
Si la parte piu critica sono le prime 24 ore dall'intervento....poi I dolori sn sopportabili con gli antidolorifici...io dal giorno dopo ero in piedi
Tranquilla cara! L'importante che tu sia soddisfatta! :)
È molto soggettivo a quanto pare..ci sono donne che ha penato per più di una settimana chi invece il terzo giorno già lavorava... Speriamo di essere fortunata hahah
Cosa metterai tatiana
Il chirurgo ha consiglia protesi tonde 310 cc sotto muscolo