26 giu 2023 · Aggiornamento: 1 set 2023

Mastoplastica additiva- ottima esperienza

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Mi sono rivolta al Dott. Gandolfi per l’intervento di mastoplastica additiva su consiglio e suggerimento di mio zio, chirurgo da decenni che durante la sua carriera ha collaborato con il Dottor Gandolfi in varie operazioni e, non appena gli ho esposto il mio desiderio di sottopormi a questo intervento, non ha esitato a suggerirmi di rivolgermi a lui. La mia esperienza è stata molto positiva, a partire dal primo consulto, al giorno dell’intervento, fino alle visite post-operatorie. Ha sempre mostrato pazienza, disponibilità, empatia, coinvolgimento verso le mie aspettative e perplessità, oltre che professionalità e competenza in ogni fase e momento di questo percorso che, tornando indietro, rifarei senz’altro molto tempo prima e ovviamente sempre rivolgendomi al Dott. Gandolfi.