20 apr 2021 · Aggiornamento: 22 apr 2021

Trattamento di radiofrequenza per cellulite a Cagliari presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu

Il laboratorio è altamente specializzato. Sono vegana e ogni prodotto utilizzato nel trattamento non è testato su animali. Gentilezza e cordialità. Ho iniziato da un mese il trattamento di radiofrequenza per la ritenzione idrica e le mie gambe stanno migliorando. Non sono più gonfie e non ho più i dolori. Il tutto accompagnato anche da una corretta alimentazione e stile di vita sano

Commento (1)

Grazie mille

Stop cellulite ! Finalmente

Grazie alla mesoterapia effettuata dalla Dott.ssa Blini, Medico Estetico di Kyron Lab, sto riuscendo a sconfiggere il problema della cellulite. Una mano magica direi. certi professionisti sarebbe bene conoscerli subito nella vita, senza dover...