20 apr 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Trattamento di radiofrequenza per cellulite a Cagliari presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu

Il laboratorio è altamente specializzato. Sono vegana e ogni prodotto utilizzato nel trattamento non è testato su animali. Gentilezza e cordialità. Ho iniziato da un mese il trattamento di radiofrequenza per la ritenzione idrica e le mie gambe stanno migliorando. Non sono più gonfie e non ho più i dolori. Il tutto accompagnato anche da una corretta alimentazione e stile di vita sano

Grazie mille

Velasmooth ma con scarsi risultati

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco...