11 ott 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Esperienza eccezionale

Palermo
Il dottore Cuccia è una persona competente, umana, precisa e onesta. Lo consiglio a chiunque cerchi un chirurgo plastico veramente bravo nel suo campo.

Essendo una ragazza giovane ho sempre avuto mille dubbi sulla mastoplastica additiva e su tutto ciò che comporta. Quando ho conosciuto il dottore Cuccia tutte le mie preoccupazioni sono svanite e sono state rimpiazzate dall'emozione di operarmi e sentirmi più donna. In lui ho trovato una persona umana, onesta e competente che ha saputo capire al volo tutti i miei desideri e li ha realizzati in modo eccezionale. È sempre disponibile, attento ai particolari e riesce ad instaurare un rapporto di fiducia fin dalla prima visita. Anche il giorno dell'intervento è sempre pronto ad incoraggiare e a rassicurare, per lo meno io mi sono sentita sempre tranquilla e in ottime mani. Ho inserito in dual plane le protesi di ultima generazione Motiva ergonomix demi, adatte alla mia giovane età e alle mie abitudini di vita, con taglio dal solco. Il mio decorso post operatorio è stato tranquillo, non ho avuto complicanze e sono sempre stata seguita dal dottore Cuccia. A sei mesi le cicatrici sono invisibili e le protesi sono morbidissime, sembrano a tutti gli effetti naturali. In conclusione ho fatto la scelta migliore della mia vita nell'affidarmi alle sue abili mani. Lo straconsiglio per qualunque intervento di chirurgia plastica.