28 mar 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva- felicissima di averlo fatto 😊

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...

Parto con il dire che ero sicurissima di fare l’intervento perché mi sentivo a disagio con il seno che avevo. L’intervento, dalla 1 visita, è stato dopo un mesetto, un po’ di paura c’è stata, ma fidatevi del Dott. Licata perché è una persona davvero brava e professionale. Mi ha rassicurata su ciò che andava a fare, il metodo e tutto ciò che dovevo fare dopo. Il taglio, credetemi, è veramente piccolo e preciso sotto il seno. Non ho nemmeno avuto bisogno dei drenaggi!! Per quanto riguarda il ritorno a lavoro, dopo 10 giorni esatti, sono rientrata senza mai un dolore o un fastidio. Ho riguidato dopo 10 giorni senza problemi per la cintura. Il dolore? Assolutamente niente, l’unica cosa che mi dava fastidio è stato il reggiseno che ho dovuto tenere per l’assestamento del seno, perché mi stringeva troppo all’altezza delle costole, ma del resto assolutamente niente. Felicissima di averlo fatto e veramente soddisfatta!! È passato un mese e mezzo e noto già la morbidezza e la forma che sta prendendo, sembra un seno naturale. 😊😊😊 Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Licata, che sto continuando a vedere per le visite post- operatorie.