Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Torino (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da ChiccaTo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Rieccomi ragazze ! Vi chiedo scusa per essermi assentata tanto.. Mi farò perdonare rispondendo a tutte le domande sotto questo aggiornamento e aggiungerò anche una nuova esperienza ! Allora ,per ora vi posto una foto del mio seno un anno dopo la mia mastoplastica additiva (protesi anatomiche polytech da 395 cc sottomuscolari da solco sottomammario) e dopo aver fatto il 1 lipofillng (di cui parlerò meglio nella nuova esperienza che aggiungerò )




Rieccomi.. l app non mi mostra più le notifiche quindi mi sono persa un po’ di cose ...ora vi aggiorno sulla mia situazione :





Ciao ragazze,la differenza tra un seno e L altro sta diminuendo ,c’è ,ma va meglio,iniziano un po’ a cambiare “forma” di pochissimo ,ad es non sono più così “a punta”ma sono ancora dure e ferme..ho parlato con il mio chirurgo che mi ha molto rassicurata,dicendomi appunto che è ancora tutto da vedere,di avere la pazienza di aspettare L assestamento,e che comunque quasi tutte inizialmente sono insoddisfatte,perché ci si aspetta un risultato immediato e soddisfacente ma così non è ..quindi non mi resta che aspettare e, se poi rimanesse un seno un po’ più grande dell altro o se con L assestamento si dovessero vedere i bordi delle protesi (cosa assai improbabile) o se io volessi riempire un po’ la parte superiore o aumentare un po’ il volume si può ricorrere al lipofilling (non so se ho scritto bene)però bisogna comunque aspettare L assestamento .mi ha molto rassicurata e io ho notato anche un miglioramento quindi mi sento più fiduciosa..!ringrazio tutte per il supporto e quando ci sarà un cambiamento più “visibile” pubblicherò una foto :)
Tolte le medicazioni sopra il seno, alla fine di questa settimana spariranno anche i punti e cercherò di parlare per la diversità che io vedo tra un seno e L altro
La foro è stata fatta da me quindi è un po' sbilenca ...scusate !secondo voi sono doversi tra loro i seni?se si in cosa?


3 giorno : dolori sempre sotto controllo grazie agli antidolorifici, e con il passare del tempo sto sempre un po' meglio ..non vedo L ora di togliere i drenaggi e (cosa che prima non avevo detto) mi sta tornando L appetito !! Anche se mangiare e un po' scomodo !!! Sono un po' rinco dai medicinali.. e sto dormendo TANTISSIMO... penso di stare recuperando le nottate fatte quando i miei bimbi erano neonati

Oggi verso le 12 ho avuto dei forti dolori alla schiena e delle fitte al seno e bruciore,,,per rendere L idea... e sentivo schiacciare forte e il seno bollente ... questo secondo me perché sono stata troppo seduta e poco reclinata sul divano..ho preso le gocce extra di antidolorifico e ho dormito un po' ... ora tutto ok .. è chiaro che dei momenti NO ci sono ... ma per quanto mi riguarda fino ad ora a chi fosse seriamente intenzionata a farlo PER SE STESSA e non semplicemente per apparire ecc CONSIGLIO di farlo!!! E tutto sopportabile comunque .. e ci va pazienza e qualcuno che aiuta ... ( che cucina , che aiuta ad alzarsi ecc )


Ho dovuto tagliare via la maglia che avevo addosso perché era troppo attillata e scomoda e mi sono messa una camicia stamattina .. ho approfittato X farmi fare una foto al volo!


La prima notte L ho passata bene , ho un divano in pelle che ha un lato reclinabile e ha pure L alzata X le gambe ... me lo sono regolata come stavo più comoda e stop ..L unica cosa non riesco ad alzarmi da sola !!!! Come DOLORE e tutto sopportabile e ho dormito tranquilla , per ora il dolore che sento e poco, ogni tanto sento tirare è più che altro ho oppressione sul petto come se avessi qualcosa di pesante appoggiato sopra ...tutto li. Aspetto a cantare vittoria però!!! Prendo antibiotico e antidolorifici e stop ...
Fatto ! Operata oggi , alle 8 ero in clinica , anestesia tramite flebo, protesi anatomiche da 395 cc sottomuscolari da solco sottomammario sono stata dimessa alle 14.30 circa e ho i drenaggi che toglierà venerdì . Non ho addosso reggiseni o fasciature la solo dei cerottioni. Che ricoprono tutto tranne i capoli e sono molto affaticata e stanca e ho un po' di dolori. Tutto sopportabile... ho anche sonnolenza

Sono felice perché tra pochissimi giorni farò L intervento ! Ho parlato con un solo chirurgo che mi è subito piaciuto e mi sono fidata, ho fatto le analisi che mi ha detto di fare e adesso aspetto il gran giorno !

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.