13 gen 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva a Brindisi Dott. Manuel De Giovanni

Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva l’8 gennaio con il dottor Manuel De Giovanni cercando su internet ho avuto modo di leggere le varie recinzioni sui vari dottori ma il mio istinto mi ha sempre portato con l’attenzione su di lui e su quanto di positivo c’era scritto,quasi da non crederci...perciò ho fatto le dovute ricerche,ho contattato gente che lui aveva operato ed ho fissato un appuntamento(tra l’altro la visita è gratuita) subito mi sono sentita fiduciosa verso di lui e verso tutte le persone che lavorano per lui,volevo fare anche l’addome ma loro nella più totale sincerità me lo hanno sconsigliato perché non hanno ritenuto che fosse necessario per me,non mi sono rivolta a nessun altro ma mi sono fidata del mio istinto,a soli 5 giorni sto benissimo non ho un livido ed amo il mio meraviglioso seno,il dottore dalle mani fatate,lo consiglio nel modo più assoluto,Di Carolina sua assistente e moglie non se ne potrebbe fare a meno,squadra che vince non si cambia ❤️

Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva l’8 gennaio con il dottor Manuel De Giovanni cercando su internet ho avuto modo di leggere le varie recensioni sui vari dottori ma il mio istinto mi ha sempre portato con l’attenzione su di lui e su quanto di positivo c’era scritto, quasi da non crederci...perciò ho fatto le dovute ricerche, ho contattato gente che lui aveva operato ed ho fissato un appuntamento(tra l’altro la visita è gratuita) subito mi sono sentita fiduciosa verso di lui e verso tutte le persone che lavorano per lui, volevo fare anche l’addome ma loro nella più totale sincerità me lo hanno sconsigliato perché non hanno ritenuto che fosse necessario per me, non mi sono rivolta a nessun altro ma mi sono fidata del mio istinto, a soli 5 giorni sto benissimo non ho un livido ed amo il mio meraviglioso seno. Il dottore dalle mani fatate,lo consiglio nel modo più assoluto, Di Carolina sua assistente e moglie non se ne potrebbe fare a meno, squadra che vince non si cambia Intervento retro ghiandolare con protesi motiva ergonomix raund da 450 cc,dimissioni in giornata senza drenaggi,postoperatorio abbastanza tranquillo,trattamento antibiotico per sei giorni,ed unico antidolorifico assunto tachipirina per i primi tre giorni

Ciao Debora grazie,provo a caricare qualche foto 😘
Si cara!
Facci vedere il risultato 😘
Ciao Sonoioebasta!😊
Come stai?

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛

Mastoplastica additiva

Mi sono operata di mastoplastica additiva una settimana fa dal Dott. Giannotti. È presto per vedere il risultato finale, ma già così sono felice e soddisfatta! Post operatorio doloroso il primo giorno, dopodiché non ho avuto bisogno nemmeno...