Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Avevo un seno tuberoso,inesistente,sono alta e magra ma non esente da curve ..tranne che li. Ho deciso di fare il primo intervento all'età di 20 anni. Protesi tonda 295 cc sotyomuscolare. Inizialmente ero entusiasta, ma con il tempo, intraprendendo a fare sport, i miei seni hanno cominciato ad avere una strana forma..quasi si allontanassero l'uno dall'altro fino ad arrivare quasi alle ascelle. Un vero peccato,ero riuscita a mettermi in forma..un po' anche definirmi. Ma quel seno era inguardabile. Faccio la seconda mastoplastica da un altro chirurgo. Protesi anatomica 440 cc. Inizialmente qualcosa di spettacolare...peccato che dopo 4 mesi..non so il motivo esatto,dato che per ben due mesi non ho toccato nemmeno un manubrio da 1 kg..la protesi sinistra sunisce una rotazione da mostrare il polo superiore più gonfio rispetto a quello inferiore (un classico se la rotazione avviene con anatomica) . Mi rimetto in sala per riposizionarla chirurgicamente, Ma dopo 2 mesi si rigira nuovamente. Sono esausta e probabilmente in attesa del terzo intervento.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho riflettuto molto..Finalmente ho deciso a sottoporsi al intervento di Mastoplastica additiva, a distanza di 2 settimane, nonostante così poco...
Leggi di piùIntervento eseguito in anestesia totale 48 h fa, protesi Allergan BRST 450 cc completamente sotto muscolo. Tolti drenaggi, muovo le braccia senza...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.