13 dic 2021

Mastoplastica additiva- sono contenta e felice che ho scelto Keit

Roma
Ho fatto 2 interventi presso la clinica Keit, mastoplastica additiva e anche rinoplastica. Non posso credere d'averli fatti e non pensavo mai che avrei potuto fare interventi estetici, però sono qua e a dire la verità sono molto felice della scelta che ho fatto. Dopo l'intervento i dolori sono normali, non ho lividi dalla rinoplastica e lo staff è professionale . Non posso che dire le migliori parole per questa clinica e la suggerisco per tutti quelli che vogliono fare degli interventi estetici.

Ho fatto 2 interventi presso la Clinica Keit, mastoplastica additiva e anche rinoplastica. Non posso credere d'averli fatti e non avrei mai pensato di fare degli interventi estetici, però sono qua a dire la verità, sono molto felice della scelta che ho fatto. Dopo l'intervento i dolori sono normali, non ho lividi dalla rinoplastica e lo staff è professionale. Non posso dire che le migliore parole per questa clinica e la suggerisco per tutti quelli che vogliono fare interventi estetici.

Mastoplastica additiva

Salve a tutte,vorrei anch'io condividere la mia esperienza con voi, lo faccio perché a me è servito molto leggere il vostro percorso e soprattutto è qua che ho trovato il mio dottore. Ho incontrato per la prima volta il dottor Manzo il 19...