Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 dic 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva- sono contenta e felice che ho scelto Keit

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho fatto 2 interventi presso la clinica Keit, mastoplastica additiva e anche rinoplastica. Non posso credere d'averli fatti e non pensavo mai che avrei potuto fare interventi estetici, però sono qua e a dire la verità sono molto felice della scelta che ho fatto. Dopo l'intervento i dolori sono normali, non ho lividi dalla rinoplastica e lo staff è professionale . Non posso che dire le migliori parole per questa clinica e la suggerisco per tutti quelli che vogliono fare degli interventi estetici.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto 2 interventi presso la Clinica Keit, mastoplastica additiva e anche rinoplastica. Non posso credere d'averli fatti e non avrei mai pensato di fare degli interventi estetici, però sono qua a dire la verità, sono molto felice della scelta che ho fatto. Dopo l'intervento i dolori sono normali, non ho lividi dalla rinoplastica e lo staff è professionale. Non posso dire che le migliore parole per questa clinica e la suggerisco per tutti quelli che vogliono fare interventi estetici.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.