30 nov 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Rinoplastica- non so dirvi quanto io sia felice!

Non so dirvi quanto io sia felice! Sono andata da Firenze fino a Tirana solo per loro. Per la Clinica Keit. La miglior scelta che io abbia mai fatto. Questa non vuole essere solo una recensione positiva per questa clinica meravigliosa, ma il racconto di un’esperienza che mi ha emozionato e cambiato per sempre. Partiamo dall’inizio, dove tramite i social ho contattato il centro assistenza clienti e con piacevole sorpresa, ho potuto comunicare senza nessun problema in italiano. Perché anche se sono di origini albanesi, ho difficoltà con la mia lingua madre, ma con loro nessun problema. Inglese e Italiano sono perfetti. Da subito ho avuto un ottimo riscontro, che si è ancor di più definito al mio arrivo, le ragazze alla reception sono tutte meravigliose. Professionali, carine, educate, gentili e anche simpatiche. Un ringraziamento speciale va a Jugerta, una delle receptionist, che con la sua dolcezza ha fatto innamorare me e mia mamma. Ma continuando, parliamo dell’intervento, mi ha operata la dottoressa Diana Cristina, una donna di cui avevo un po’ di timore date certe altre recensioni, che dopo aver conosciuto ritengo non siano veritiere. Dottoressa molto professione, estremamente precisa ed attenta ad ogni dettaglio. Mi ha saputa guidare da prima dell’intervento nella nostra consulenza che dopo, facendo un lavoro ottimo. Al risveglio non ho avuto particolari dolori, solo un forte mal di testa, ma che è subito passato con le premure della mitica infermiera Melisa. Una giovane infermiera ricciolina super dolce. Ma anche Ermonela, l’infermiera che mi ha seguita nel post operatorio a casa e in clinica con le varie medicazioni l’ho adorata. Mi ha sopportata e supportata in tutto. Essendo sempre presente con professionalità e sorriso. Ma anche Ivona, Klea Cakoni, Klea Topi, Kujtime, Gabriela, io non so dove abbiamo trovato così tante infermiere giovani, simpatiche, professionali e carine, non ne hanno lasciata nessuna disponibile per le altre cliniche, tutte loro se le sono prese. Visto che ero lì poi, ne ho approfittato anche per fare un refill alle labbra con il filler. In questo caso mi ha seguita la dottoressa Sara, anche lei super carina, professionale e simpatica. Non riesco a descrivere in altro modo tutti loro se non con queste parole, perché davvero mi hanno fatto sentire come se fossi a casa e non in clinica. Poi, per chi come me ama avere anche ricordi fotografici, tranquilli che c’è il loro fotografo personale, Paolo, che vi farà delle foto sia del prima che del dopo senza nessun problema, così non potrete mai dimenticare il sogno che diventa realtà. Ma il ringraziamento più grande va a Tia, che mi è stata vicino più di tutti e tutte, da prima del mio arrivo al giorno della mia partenza. Porterò quest’esperienza per sempre nel mio cuore, non solo come un intervento chirurgico estetico, ma anche come una vera e propria rivoluzione di vita. Consiglio la Clinica Keit secondo voi? Si! Dieci mila volte si!!! Grazie a tutti/e per tutto 💜 Sotto vedrete le foto prima dell’intervento, a una settimana dall’intervento (dove ho fatto anche il filler) e una fatta oggi a 12 giorni dall’intervento.

Rinoplastica- una bella esperienza

Oggi ho fatto la rinoplastica nella Clinica Keit. Dopo l’intervento sono stata bene, non ho avuto dolori, non ho avuto segni e mi sono trovata bene. Lo staff, devo dire, è bravissimo, gentile e sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa....