7 mar 2024 · Aggiornamento: 7 mar 2024

Rinoplastica- risultato sorprendente

È con grande piacere che desidero condividere la mia esperienza con il Dottore Valerio Finocchi che mi ha operata al naso. Sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato ottenuto, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Il dottore ha dimostrato una straordinaria competenza nel correggere la deviazione del setto, migliorando notevolmente la mia respirazione e il mio comfort quotidiano. La sua attenzione ai dettagli e la sua empatia verso di me ha reso l'intero processo chirurgico un'esperienza positiva e rassicurante. Ha superato completamente le mie aspettative, dimostrando un impegno straordinario nel garantire risultati eccezionali. Consiglio vivamente il dottore a chiunque cerchi un professionista altamente qualificato e premuroso nel campo della chirurgia. Grazie di cuore per il suo lavoro straordinario e per aver reso il mio naso non solo più bello, ma anche più funzionale.

Rinoplastica con Dott. Valente

Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Valente grazie ad una amica che si era già rivolta a lui con molta soddisfazione. Venivo da una rinoplastica precedente fatta da un altro chirurgo in cui continuavo a non respirare e ad avere comunque...