10 gen 2022 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Blefaroplastica- esperienza pazzesca

Era tempo che mi vedevo lo sguardo appesantito da palpebre cadenti, fino a quando ho finalmente deciso di regalarmi uno sguardo nuovo, fresco. Conoscevo già la Dottoressa Stelian perché mi affido a lei già da tempo per trattamenti viso. Non avrei potuto scegliere di meglio dato che le mie aspettative erano inferiore a quelle avute da questo intervento. Sono arrivata in clinica alle 11,30 e alle 16 già ero di rientro a casa, intervento assolutamente indolore e in qualche giorno sono tornata alle mie attività. Non potrei consigliare mani migliori, professionalità e disponibilità h24. Oggi lo rifarei altre mille volte e soprattutto, mi rimetterei nelle stesse identiche mani.

Salve, mi può fare vedere il prima e dopo, sono interessata, anche in privato.
Buongiorno dove opera la dottoressa? E stata molto gonfia?
Io sono in provincia di BG ma ho paura intervento è anni che ci penso ma vedi anche sbagli che ti fanno passare la voglia però il mio sguardo è tt io devo sentire il dottor carboni
Non hai delle foto prima e dopo?🤗