Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

4 commenti

Dopo tanto mi sono decisa!

Cagliari (Città)

Effettuato da Dott. Andrea Manconi
Dott. Andrea Manconi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MariaGiuseppinaFranc. La 91% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

8 set 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Da 5 anni avevo in programma di eseguire il trattamento ma non riuscivo a decidermi. Ho cercato il dott. MANCONI su guidaestetica e l'ho contattato via mail. L'intervento è stato eseguito nel suo studio medico ed è durato circa 1 ora. Il post operatorio è stato un po' doloroso, ma il dolore passa con un antidolorifico. Ho avuto un po' di gonfiore e di lacrima ione agli occhi ma il tutto si è risolto nel giro di tre /quattro giorni! Sono stata attenta a non fare sforzi e a non bagnare i cerotti che mi ha messo facendo la doccia. Oggi ho tolto i punti, ho solo 7n po' di gonfiore che dovrebbe sparire

4

Commenti (4)

Ciao Maria Giuseppina e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di blefaroplastica!

Un abbraccio 😘
Rispondi
Buongiorno, posso sapere quanto ha pagato?
Rispondi
Buongiorno, ho pagato 2000 euro. In più c'è però il costo delle analisi che mi ha prescritto: elettrocardiogramma e emocromo completo, che comunque ho effettuato in strutture pubbliche pagando il semplice ticket.
Rispondi
Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Facci avere ancora notizie,

Grazie!
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Uno xantelasma recidivo.....
Dopo tanto girovagare, esperienze chirurgiche, laser CO2, diatermo...ecc..ecc....e tanti soldi spesi,finalmente ho incontrato la dott.ssa Canonaco. Mi ha ricevuta in tempi brevissimi, mi ha spiegato ogni particolare dell'intervento che dovevo... Leggi di più
Trattamento delle labbra con filler
Ho effettuato trattamenti con filler per rimodellare la parte inferiore del viso in particolare ho avuto bisogno di rimodellare la bocca che risultava asimmetrica. I risultati sono stati ottimi. Desidero precisare due elementi importanti: i... Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno