Dott. Aldo Tracchegiani

Dott. Aldo Tracchegiani

Senza opinioni
Dai un'opinione
Corso Garibaldi 20, Spoleto, Perugia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Aldo Tracchegiani
Dott. Aldo Tracchegiani
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Aldo Tracchegiani, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia, con specializzazione in Angiologia medica, è un libero professionista che dal 1986 offre consulenze e trattamenti specialistici in Medicina Estetica, Flebologia e Dietologia presso differenti centri medici d'Italia.

Con un'ampia conoscenza nel campo della Flebologia in particolare, è coautore del libro "Il Flebolinfedema" ed è stato docente della materia presso la Scuola della Nuova Medicina Estetica di Bologna.

Direttore Sanitario di diversi poliambulatori e centri medici specializzati per i trattamenti di Medicina Estetica, Flebologia e Dietologia, il Dott. Traccheggiani riceve presso il suo studio medico sito a Spoleto, in provincia di Perugia, con la professionalità e l'esperienza che lo caratterizza.

Il Dott. Aldo Tracchegiani si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia.Successivamente si è specializzato in Angiologia medica presso l'Università degli Studi di Catania.Approfondisce e fa pratica come interno nei reparti di Dermatologia, Chirurgia Vascolare, Angiologia, Medicina Interna, negli ospedali di Terni, Spoleto e Perugia.Il Dott. Aldo Tracchegiani presta servizio come libero professionista da oltre 30 anni nel settore della Flebologia, Dietologia e della Medicina Estetica. È inoltre coautore del libro " Il Flebolinfedema", e pubblica in numerose riviste di settore nazionali e internazionali. Il Dott. Aldo Tracchegiani presta servizio come relatore partecipando a numerosi congressi sia nazionali che internazionali. Attualmente è Direttore Sanitario di numerosi Poliambulatori e Centri Specializzati per quanto riguarda i Trattamenti di Medicina Estetica e Flebologia e Dietologia. Il Dott. Aldo Tracchegiani ha come missione quella di indirizzare il più correttamente possibile le scelte del paziente, che in tutto l'operato dello studio e di tutto il personale è posto al centro. La valutazione specifica e individuale delle esigenze del paziente e la consulenza specifica della persona e della sua condizione sia fisica che psicologica, sono dei passi fondamentali da seguire affinché il trattamento scelto possa attuarsi al meglio e le aspettative del paziente possano soddisfarsi. È proprio durante la visita che, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi e a esaminare gli aspetti più tecnici, il Dott. Aldo Tracchegiani cerca di creare sin da subito un rapporto di collaborazione e sulla fiducia; solo così i risultati possono essere realmente soddisfacenti.

Chiedi a Dott. Aldo Tracchegiani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!