16 dic 2019 · Aggiornamento: 18 dic 2019

Gambe nuove e cellulite addio

Dr.ssa Stefania Martinelli
Marina di Massa
L'esperienza di un trattamento fatto da un vero medico estetico non ha eguali. Sei seguita a 360° con pazienza e professionalità, hai a disposizione tutte le apparecchiature più recenti per ottenere un risultato visibile già dopo poche sedute. Lo studio è studiato per garantire la privacy ed è splendido, l'igiene massima.

Consiglio a tutte le donne di volersi più bene e concedersi una possibilità per ridare al proprio fisico quella tonicità che sembrava perduta. Puoi scegliere tra moltissimi altri trattamenti sicuri e i consigli della Dott.ssa Stefania Martinelli sanno dirti qual è la soluzione più idonea per te e per il tuo quadro di salute.

Commento (1)

Ciao Danimar e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
La cellulite è una delle più grandi nemiche di noi donne, che soddisfazione poterla sconfiggere! 💪
Molte donne vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, puoi risolvere i loro dubbi?
Per confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato il trattamento clicca qui:
Sai che stiamo facendo un regalino di Natale a tutte le persone che partecipano a questo gioco?
Partecipa commentando tutti i topic e alla fine ti manderò il tuo regalo 😍
A quante sedute ti sei sottoposta prima di vedere i risultati?

Mesoterapia per ridurre la cellulite

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento...

Mesoterapia esperienza

Prima seduta fattaaa!!! Sono molto felice anche del prezzo che ho trovato in offerta per ora ho prenotato 5 sedute. Premetto che non ho molta adiposità nell’interno cosce, ma non riesco a eliminarlo con la palestra né altro. Pesavo 89 chili...