16 dic 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Gambe nuove e cellulite addio

L'esperienza di un trattamento fatto da un vero medico estetico non ha eguali. Sei seguita a 360° con pazienza e professionalità, hai a disposizione tutte le apparecchiature più recenti per ottenere un risultato visibile già dopo poche sedute. Lo studio è studiato per garantire la privacy ed è splendido, l'igiene massima.

Consiglio a tutte le donne di volersi più bene e concedersi una possibilità per ridare al proprio fisico quella tonicità che sembrava perduta. Puoi scegliere tra moltissimi altri trattamenti sicuri e i consigli della Dott.ssa Stefania Martinelli sanno dirti qual è la soluzione più idonea per te e per il tuo quadro di salute.

Ciao Danimar e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
La cellulite è una delle più grandi nemiche di noi donne, che soddisfazione poterla sconfiggere! 💪
Molte donne vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, puoi risolvere i loro dubbi?
Per confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato il trattamento clicca qui:
Sai che stiamo facendo un regalino di Natale a tutte le persone che partecipano a questo gioco?
Partecipa commentando tutti i topic e alla fine ti manderò il tuo regalo 😍
A quante sedute ti sei sottoposta prima di vedere i risultati?

Soddisfatta al 100%!

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate...

Doloroso all'inizio, ma efficace

Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli...