Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 nov 2016 · Aggiornamento: 19 apr 2018

Trattamento riuscitissimo ...Super soddisfatta.

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
Punteggio:
Raccomanderei senz'altro questo centro per la competenza ,disponibilità, professionalità della Dottoressa Elena Vescovi e di tutto il suo Staff....e per la garanzia di riuscita dei trattamenti svolti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono arrivata allo Studio Ametis della Dottoressa Elena Vescovi ,dopo aver accumulato diversi chili nell'arco dell'ultimo anno a causa di una cura farmacologica .Mi sentivo appesantita e non solo ,l'aspetto delle mie gambe e dei glutei era terribile dato l'evidente peggioramento della ritenzione idrica . Dopo la prima visita con la dottoressa Vescovi,la sua energia positiva la sua professionalità mi hanno travolto ho creduto subito che avrei potuto farcela e psicologicamente questo è molto importante. Ho iniziato un percorso alimentare (direi piuttosto semplice)ho cambiato senza fatica eccessiva delle mie abitudini alimentari scorrette ,ho iniziato un ciclo di mesoterapia seguito poi da un ciclo di Endosfere ....i risultati sono visibilissimi. ..in quattro mesi ho perso 12 chili ho raggiunto il peso forma ma cosa ancora più sorprendente ho rimodellato il mio corpo ...liberandomi dagli accumuli adiposi localizzati .sono SODDISFATTISSIMA .

25

Commenti (25)

Alessandra ci sei ancora?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Mesoterapia esperienza

Prima seduta fattaaa!!! Sono molto felice anche del prezzo che ho trovato in offerta per ora ho prenotato 5 sedute. Premetto che non ho molta adiposità nell’interno cosce, ma non riesco a eliminarlo con la palestra né altro. Pesavo 89 chili...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.