Prof. Giuseppe A. Ferraro

(4.4) 88% lo consigliano
Napoli
Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed EsteticaIl Prof. Giuseppe A. Ferraro è Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Direttore U O Chirurgia ricostruttiva A O Policlinico. Professore associato di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Università della Campania L. Vanvitelli, Napoli.  È titolare della Cattedra di Chirurgia Plastica nel corso di Laurea... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott. Antonio Criscuolo

(4.7) 100% lo consigliano
Ci sono 4 centri a Napoli
Il Dott. Antonio Criscuolo nonostante la giovane età, è molto affermato nel settore grazie alla sua preparazione e dedizione. Laureato infatti in medicina e chirurgia presso l'Università "Federico II" di Napoli nel 2000, nel 2005 si specializza, sempre all'Università di Napoli "Federico II”, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, dedicandosi attualmente alla cura estetica mediante la chirurgia plastica ricostruttiva ed esercitando la sua... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

(5.0) 100% lo consigliano
Aversa
La Medical Beauty Clinic è una Clinica Dermoestetica di alta Specializzazione, diretta dalla Dott.ssa Sonia Petruzzo, medico-chirurgo, specialista in Anestesia e Rianimazione – Medicina Estetica – Dietologia e Dietoterapia – Dermatologia estetica e correttiva, nonchè direttrice di una rinomata scuola di estetica attiva da trent' anni. Unica nel suo genere in Campania, nasce all’interno di un elegante palazzo d’epoca, finemente ristrutturato... (infiltrazioni dermiche Napoli)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Spagna
  • Francia
  • Messico
  • Polonia
  • Germania
  • Repubblica Ceca

The Swiss Clinic

(5.0) 100% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
La The Swiss Clinic è una società che si occupa di medicina e chirurgia estetica in Italia e Svizzera avvalendosi di collaborazioni con chirurghi plastici ricostruttiva. La forza della società è la figura professionale della Beauty Planner che ha il primo approccio con le pazienti indirizzandole verso il professionista più consono alle esigenze della persona. La The Swiss Clinic si occupa di tutta la chirurgia estetica lavorando... (terapia infiltrativa Napoli)

Dr. Roberto Grella

(4.7) 94% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Il Dr. Roberto Grella, Membro del Consiglio Direttivo della società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), si è specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode, è Docente del Master di II livello in Medicina Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Ricostruttiva Sperimentale presso la Seconda Università di Napoli, dove svolge attività di Chirurgo Plastico... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dr. Angelo De Fazio

(5.0) 100% lo consigliano
Casalnuovo di Napoli
Il Dott. Angelo De Fazio è uno specialista in Odontoiatria e protesi dentaria, ed è disponibile presso il suo studio privato per poter rispondere alle necessità di tutti quei pazienti che hanno bisogno di prendersi cura di denti e gengive sia dal punto di vista della salute che dell’estetica. Gli interni dello studio odontoiatrico del Dott. Angelo De Fazio sono distribuiti su un’ampia superficie di 200 mq, dove si trovano raccolte... (terapia infiltrativa Napoli)

Dr. Rodolfo Eccellente

(4.2) 85% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Specialista in Chirurgia Estetica Plastica, Ricostruttiva ed in Medicina Estetica opera da diversi anni negli Istituti a marchio Estetica Eccellente. Gli Istituti Estetica Eccellente sono dotati di attrezzature Laser tecnologicamente all'avanguardia utili alla rimozione dei tatuaggi, alla cura di angiomi e del sistema vascolare e per il trattamento di ringiovanimento della pelle. Gli Istituti Estetica... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dott. Raffaele Castaldo

(4.6) 100% lo consigliano
Napoli
Il Dott. Raffaele Castaldo è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale ed esperto in Chirurgia Plastica Estetica. Aderente alle maggiori società medico chirurgiche nazionali ed internazionali come la AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica),l’EACMFS (European Association for Cranio Maxillo-Facial Surgery) e la SICOI (Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia) ed iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Marco Ferretti

(5.0) 100% lo consigliano
Ci sono 4 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Marco Ferretti è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Generale ed esperto in riduzione dello stomaco. Il Dott. Marco Ferretti si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso la Seconda Università di Napoli e presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove si specializza in Chirurgia Generale. Con regolare iscrizione dal 2011 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli, completa il suo... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott.ssa Tiziana Vitagliano

(4.9) 100% lo consigliano
Napoli
Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Napoli n. 0000028140La Dott.ssa Tiziana Vitagliano è un medico-chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso la facoltà della Seconda Università di Napoli, e in seguito, nel 2001, ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Catania.  Specializzazioni La dottoressa... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Francesco Lino

(4.8) 96% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Francesco Lino, medico chirurgo. è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è attivo come libero professionista in diverse città. Si occupa di Chirurgia Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Medicina Estetica, Peeling chimici e Laserterapia. Il Dottor Francesco Lino, laureato in medicina e chirurgia nel 2005 a 24 anni, si specializza in chirurgia plastica e ricostruttiva... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dott.ssa Gianmarì Di Nola

(4.4) 89% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
La Dott.ssa Gianmarì Di Nola è un medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ed esercita come libera professionista nella città di Napoli e nel resto della provincia. Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l’omonima facoltà della Seconda Università degli Studi di Napoli, ha proseguito gli studi presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage

(5.0) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il centro polispecialistico Clinique Visage, nasce da un’idea del Dottor Umberto Tozzi, per offrire al paziente, la possibilità di essere valutato a 360 gradi, dando l’opportunità a più specialisti di collaborare per raggiungere il risultato migliore. Ormai non esiste più il medico tutto fare ma esiste la collaborazione di più specialisti in cui ognuno si dedica principalmente a un settore per garantire risultati sempre al top. Il... (terapia infiltrativa Napoli)

Health Park- Andrea Grimaldi Medical Care

(4.7) 92% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Il centro Andrea Grimaldi Medical Care è una realtà consolidata nel campo dei servizi per la cura e il benessere della persona e dispone di numerosi centri dove vengono offerti i suoi servizi. La struttura è una vera Organizzazione Sanitaria in cui operano diversi medici ed operatori sanitari, tutti specializzati nelle diverse branche mediche e con un obiettivo comune: quello di offrire bellezza e salute ai propri pazienti... (terapia infiltrativa Napoli)

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

(4.9) 97% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Domenico Campa è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. Lo studio del Dottor Campa si trova a Napoli ed è il luogo dove riceve i pazienti previo appuntamento il Martedì ed il Venerdì pomeriggio al fine di concordare e pianificare con i suoi pazienti i successivi interventi estetici e gli appuntamenti per i successivi controlli. Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).È... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott. Arturo Amoroso

(4.7) 94% lo consigliano
Ci sono 4 centri a Napoli
Il Dott. Amoroso è specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e specializzato col massimo dei voti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la scuola di specializzazione diretta dal prof. Francesco d'Andrea, della Seconda Università degli Studi di Napoli. Ha frequentato il Master di II Livello in Chirurgia Estetica... (terapia infiltrativa Napoli)

Dr. Gioia Mario

(4.7) 95% lo consigliano
Fuorigrotta
Il Dr. Mario Gioia è un medico chirugo specialista in chirurgia generale. Nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel suo settore, quello appunto della chirurgia plastica e in particolar modo nell’ambito della chirurgia del naso e della chirurgia del seno. Infatti, il Dr. Mario Gioia ha frequentato molteplici master incentrati proprio sulla chirurgia morfodinamica del naso e del viso. Oltre alla sua attività chirurgia... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Jacopo Gallotti

(5.0) 100% lo consigliano
Castellammare di Stabia
Videoconsulenza online disponibile
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Napoli n. 0000031401Il Dott. Jacopo Gallotti è un medico chirurgo, iscritto all'Albo provinciale di Napoli e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È responsabile della sezione di Chirurgia e Medicina Rigenerativa del centro MEDI di Castellamare di Stabia. Inoltre, è anche responsabile del reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica della clinica Athena... (terapia infiltrativa Napoli)

Clinica Ruesch

(4.7) 95% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
La Clinica Ruesch nacque a Napoli circa un secolo fa imponendosi sin dall'inizio come punto di riferimento della cultura medica partenopea. La Clinica, recentemente ristrutturata, conta su professionisti di elevata professionalità e competenza, personale infermieristico altamente qualificato, tecnologie all'avanguardia, ambulatori moderni e attrezzati e servizi di comfort e accoglienza di altissimo livello. Estrema attenzione è rivolta alle... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott. Pasquale Raimo

(5.0) 100% lo consigliano
San Vitaliano
Il Dott. Pasquale Raimo è un medico chirurgo Specialista in chirurgia generale, chirurgia estetica e plastica ricostruttiva. Ha conseguitpo la specializzazione in chirurgia plastica estetica e ricostruttiva presso la  Seconda Università di Napoli. È esperto in chirurgia ricostruttiva per i postumi dei tumori. È socio della SICPRE ed è ha pubblicato diversi articoli scientifici, ha partecipato a molti congressi sulla chirurgia plastica... (terapia infiltrativa Napoli)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dr. Vincenzo Nunziata

(4.9) 100% lo consigliano
Nola
Il Dottor Vincenzo Nunziata è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Dottore di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva. Specializzazioni Esegue interventi di chirurgia estetica per il corpo e per il volto, seguendo i più moderni protocolli internazionali, forte di una esperienza formativa internazionale presso prestigiose Università e cliniche private. Esegue, inoltre, interventi di chirurgia plastica ricostruttiva... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott. Carlo Carli-Chirurgo Plastico

(4.8) 97% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Carlo Carli è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica ed anche in Otorinolaringoiatria e in Chirurgia cervico-facciale. Grazie all’esperienza maturata nell’ambito della chirurgia estetica e funzionale del naso, è diventato dirigente responsabile nella sezione di “Rinologia e Chirurgia Nasale" dell'ASL Ospedale Monaldi (Napoli). Il dottore è iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli (n. 14686) e membro della “Joseph Society"... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott.ssa Maria Luigia Aiello

(5.0) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
La Dott.ssa Maria Luigia Aiello è un medico chirurgo esperta in Medicina e Chirurgia Estetica e specializzata in Nutrizione clinica. Iscritta all'ordine dei medici di Napoli ha conseguito Master e corsi di perfezionamento nell'ambito della medicina estetica. Ha esperienza come docente a corsi di dietologia e ha partecipato come relatrice ai più importanti congressi internazionali di Medicina e Chirurgia Estetica. Svolge il suo lavoro con... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dott Luigi Petti

(4.3) 84% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Luigi Petti è il titolare di un centro medico specializzato in medicina estetica, terapie e trattamenti tramite laser che si chiama Laser Salerno. L'elevata qualità dei servizi offerti dallo specialista, sono in buona parte legati alla sua professionalità ed esperienza. Le terapie offerte sono completamente risolutive, poco invasive e durano poco, al massimo circa 30 minuti. Il centro medico del Dottor Luigi Petti ha diverse... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dott.ssa Pica Alessandra

Senza opinioni
Castellammare di Stabia
Una visita scrupolosa e attenta al rispetto delle caratteristiche fisiche e delle aspettative del paziente caratterizza l’attivitá chirurgica della Dott.ssa Pica Alessandra. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali certificati in commercio e alla formazione continua i trattamenti offerti presso il suo studio rispettano tutti i canoni di sicurezza e l’unicità del paziente. La Dott.ssa Pica Alessandra è iscritta all’Ordine dei Medici di... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott. Stefano Santoro

Senza opinioni
Napoli
Il Dott. Stefano Santoro è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), della SIM (Società Italiana Microchirurgia) e della SICM (Società Italiana Chirurgia della Mano). Il Dott. Stefano Santoro si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e presso l’Università... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Dott.ssa Chiara Cataldo

(5.0) 100% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
La Dott.ssa Chiara Cataldo è una professionista di grande esperienza che esercita la sua professione con passione e diligenza. I pazienti della Dottoressa sono seguiti in tutto l'iter operatorio e post operatorio. La Dott.ssa Chiara Cataldo è specializzata in Chirurgia Estetica e Plastica con particolare attenzione a operazioni di rinoplastica funzionale ed estetica, otoplastica, blefaroplastica, lifting del volto, mentoplastica, mastoplastica... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Umberto De Rosa

Senza opinioni
Arzano
Il Dott. Umberto De Rosa, specialista in Chirurgia Vascolare e in Medicina Estetica. Il Dott. Umberto De Rosa compie i suoi studi presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II dove, nel 2004 consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e, nel 2013 consegue la specializzazione in Chirurgia Vascolare con la votazione di 70/70 e Lode. Regolarmente abilitato alla professione, si iscrive all’Ordine Provinciale dei Medici... (terapia infiltrativa Napoli)

Dott. Maurizio Fraticelli

(3.0) 50% lo consigliano
Napoli
Il Dott. Maurizio Fraticelli, medico-chirurgo Iscritto all'Ordine dei Medici della Provincia di Napoli dal giugno 1994, effettua l'attività docente presso disitinte Università e Scuole di Specializzazione nelle province di Chieti, Pescara, Bologna e Roma. Una formazione costante ed un'esperienza intensa nei lunghi anni di attività rendono il Dott. Fraticelli un referente indiscusso a livello nazionale nel campo della Medicina Estetica. L'importanza... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Studio Sant'elmo

(5.0) 100% lo consigliano
Napoli
Lo Studio Sant’Elmo è un centro medico pluridisciplinare, dove si eseguono interventi e trattamenti appartenenti a diverse branche della Medicina come Chirurgia Plastica Estetica, Ginecologia e Ostetricia e Andrologia. Lo Studio Sant’Elmo è uno studio all’avanguardia, dove uno staff preparato di professionisti vi propone ampia scelta di trattamenti, interventi e visite specialistiche eseguite con tecniche innovative e di assoluto... (infiltrazioni intradermiche Napoli)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

LaCLINIQUE of Switzerland®

(4.9) 97% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
LaCLINIQUE of Switzerland® è il nuovo Centro di Medicina e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie ad un network di collaborazioni internazionali (Brasile, Messico, Stati Uniti, EUA, Italia ecc.) dispone di tutte le innovazioni, novità e nuove tecnologie che periodicamente vengono presentate nei vari congressi dedicati al nostro settore. Presso i Centri LaCLINIQUE of Switzerland® vengono eseguite tutte le procedure di... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott.sa Ilaria S. Maggi

(5.0) 100% lo consigliano
Napoli
La Dott.sa Ilaria Maggi è una specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Svolge la sua attività come libera professionista dal 2006 e si occupa principalmente di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Chirurgia Estetica del seno. Oltre all’attività presso il suo studio privato, la Dott.ssa Maggi, ha lavorato anche con l’incarico di Consultant Cosmetic Surgeon presso alcune cliniche di Manchester e Londra, tra le quali il Transform... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott.ssa Ambra Monfrecola

Senza opinioni
Napoli
La Dott.ssa Ambra Monfrecola, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica Avanzata. Iscritta come socio alla SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), alla SPIGC (Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi) ed alla SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano). La Dott.ssa Ambra Monfrecola intraprende la sua carriera formativa presso l’Università degli Studi... (infiltrazioni dermiche Napoli)

Mood Studio

Senza opinioni
Napoli
Il Mood Studio è un centro medico all’avanguardia, che propone un ampio ventaglio di trattamenti della Medicina Estetica di alto valore qualitativo ed eseguiti con la massima professionalità e gusto estetico. Il Mood Studio rappresenta l’eccellenza della Medicina Estetica, eseguita con l’ausilio di apparecchiature e tecnologie di ultima generazione che garantiscono precisione e riuscita di ogni singolo trattamento. Qui troverete uno staff... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Dott.ssa Bernadette Palumbo

Senza opinioni
Napoli
La Dott.ssa Bernadette Palumbo è specializzata in Chirurgia Maxillo-Facciale, in Medicina e Chirurgia Estetica e in Chirurgia Orale ed Implantologia. Socia di varie società scientifiche nazionali ed iscritta, a decorrere dal 2004, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli. La Dott.ssa Bernadette Palumbo intraprende il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università dove, nel 2002 consegue... (infiltrazioni intradermiche Napoli)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho fatto per adesso due sedute di mesoterapia e già i primi risultati si vedono! Il dottore è’ molto delicato quindi la pratica risulta quasi indolore (le iniezioni sono molto ravvicinate tra loro e sono molte, quindi nel complesso sono un poco fastidiose, ma il tutto sopportabile). Vorrei fare 10 sedute per arrivare in forma alla primavera! Ne vale sicuramente la pena. Mi sembra l’unica strada concreta per risolvere definitivamente questo problema della cellulite!!!

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento non è andato bene...ho avuto ematomi dopo ogni mesoterapia...a volte sono durati per una settimana Mi vedo come se non avessi fatto il trattamento..non ho visto nessun miglioramento.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.
Doctors