Dott.ssa Pica Alessandra

Dott.ssa Pica Alessandra

Senza opinioni
Dai un'opinione
Corso alcide dei Gasperi, Castellammare di Stabia, Napoli Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott.ssa Pica Alessandra
Dott.ssa Pica Alessandra
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Una visita scrupolosa e attenta al rispetto delle caratteristiche fisiche e delle aspettative del paziente caratterizza l’attivitá chirurgica della Dott.ssa Pica Alessandra. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali certificati in commercio e alla formazione continua i trattamenti offerti presso il suo studio rispettano tutti i canoni di sicurezza e l’unicità del paziente.

La Dott.ssa Pica Alessandra è iscritta all’Ordine dei Medici di Napoli con n* 33130. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Cattolica” di Roma, l'abilitazione in medicina e chirurgia presso l’università “Cattolica” del Sacro Cuore di Roma e la specializzazione con il massimo dei voti “cum laude” presso “La Sapienza” di Roma in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Nel corso della sua formazione ha partecipato a numerosi congressi e corso di aggiornamento di rilievo nazionale. È autrice e co-autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di settore e fa parte della segreteria scientifica e organizzativa di master organizzati dall'Università “La Sapienza”, inoltre è socia SICPRE e CTU presso il Tribunale di appartenenza.

La Dott.ssa Pica svolge la sua attivitá libero professionale in diverse sedi in Italia, offrendo la sua esperienza specialistica esito della collaborazione decennale con chirurghi plastici di fama internazionale e il continuo aggiornamento sulle tecniche chirurgiche e non di antiaging.

L’attenzione personalizzata, la competenza e l’onestà professionale caratterizzano il lavoro svolto dalla Dott.ssa Pica che preservando la sicurezza del paziente offre la sua competenza e formazione al servizio della bellezza prediligendo risultati naturali e mai artefatti.

Serietà professionale, dedizione al proprio lavoro, utilizzo di prodotti certificati e rispetto dei desideri ma soprattutto dell’anatomia del paziente sono al centro della sua attività chirurgica e di medicina estetica. Si eseguono anche visite ed interventi di chirurgia plastica ricostruttiva del volto e della mammella.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Iniettabili viso:

  • Allergan
Chiedi a Dott.ssa Pica Alessandra ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (8)

Liposuzione dopo 1 mese
Risposta del centro · 14 apr 2020
È perfettamente nella norma. Utile utilizzo di fascia e si consulti con il chirurgo per eventuale utilizzo di endemologie che allevierà i fastidì . Cordiali saluti , Dott.ssa Pica Alessandra
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Pica Alessandra ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!