Dopo 12 anni di attesa ecco tornare il mio seno protesi ergonomiche 550 cc dual plane

11 mar 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Un mese oggi e le sento già bene...

Oggi faccio un mese dall'avverarsi di un sogno e tutto va benissimo. Il chirurgo mi ha detto che ho una guarigione velocissima e pure un'assestamento veloce. Che dire,ho solo fitte al capezzolo ,ma poche e ogni tanto si indurisce di colpo o si anestetizza se cosi si può dire,ma è andata e sono feliceeeeee....

Quanto sei bella Mari!
Grazie per questo aggiornamento e per regalare sempre questa ventata di positività nella Community ❤
Sei tornata alla tua vita "normale"?
Ciao Debora, piano piano sto tornando a fare tutto, senza fretta...ne abbiamo di tempo per tornare alla frenesia. Baciiiii
No infatti e vista la situazione attuale meglio così!
Come mai hai scelto una mastoplastica apposto di una mastopessi con inserimento . cmq è un risultato strepitosoooo complimenti
Ciao Nunziatina2,
ti devi operare anche tu?
Nunzia avevo solo pelle non avrei potuto fare altrimenti e sono felicissima, grazie...
Certo hao raggione . ma ti senti davvero meglio con te stessa ??? Io spero che mi cambo e che mi faccia sentire meglio
Sicuro che ti sentirai meglio 🥰
Mari grazie per la tua positività ed attenzione alle altre.. Nn ho mai scritto sul forum di febbraio perché purtroppo nn è il mio mese ma vi leggo tutti i gg e mi siete di grande compagnia e supporto❤️
Ciao chl e quando ti sei operata? Sono felice che nel leggerci in qualche modo tu sia stata meglio,queste sono le soddisfazioni.... stai bene? Che protesi hai messo? Io ora vado a fare le nanne,se rispondi lo vedrò domani,comunque grazie ancora🥰
Mi sarei dovuta operare ad inizio maggio ma è da un po' che mi informo.. Con quello che è successo il kir ha smesso ovviamente di fissare le date degli interventi e quindi puoi immaginare il mio dispiacere ed il senso di frustrazione che avverto..bisogna aver pazienza ma intanto vi leggo sempre🥰 buonanotte cara Mari
Ciao Chl!
Vedrai che arriverà pure per te il tanto sospirato giorno!
In questa vita tutto arriva e tutto passa e supereremo anche questo momento 💪
Nel frattempo divertiti con noi!
Passa a partecipare a questa challenge:
😘
Chl eccomi,probabilmente il destino ha voluto che tu ti operassi a settembre, l'importante è non arrendersi e portare Avanti il tuo sogno. Saranno bellissime proprio come le vuoi tu e per l'estate 2021 pronte al top per la spiaggia...
Debora😘
Forza Chl!
Voglio vederti in Community, ci manchiiiii!!
No nn mi arrendo mai, quando decido nn torno mai indietro e voi mi siete da esempio💪💪
Ci sn Debora👍
Ti aspetto Chl!
Ci divertiamo un po' insieme aspettando con ansia che tutto si sistemi 😊
Debora come mai non mi da la possobilità di aggiubgere la mia esperienza?? schiaccio il testo ma rimane ferma la pagina
Ciao mari, tutto ok.. Nn ti leggo più su febbraio e mi sn preoccupata.. Un abbraccio!! 😘
Ciao complimenti sono stupende ... sembri una ragazzina per avere 4 figli 👏👏👏il top mamma 😊😊
Scusa puoi dir come si chiama il dottore
Se è di milano ? Grazie
Ciao Mari,
come stai?
Aggiornaci 😘
Ciao carissima Mary!

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,
Quanti cc sono stati inseriti?

A presto!

Mari a che taglia sei arrivata?? e quanti cc ti hanno messo??
Sono passati due anni dal mio intervento di mastoplastica additiva eseguito dal Dott. Marco ******* ! Che dire tutto perfetto! Nessun intoppo !! Lo rifarei mille volte …sono contentissima!!! A distanza di due anni mi ritrovo con un seno che amo e dall’aspetto molto naturale !!!
Consigliatissimo 😍
Ma i capezzoli li hai ritoccati?
No....
17 feb 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Buongiorno a tutte,mi sono sottoposta alla mastoplastica additiva l'11 febbraio, una settimana fa. Ho 4 figli,il più grande di 22 anni e già dopo di lui a causa dell'allattamento da una quarta ero passata al nulla,mi si erano svuotate completamente, poi con gli altri tre il crollo completo. Ora che sono più grandi ho ripreso la mia vita e ho iniziato a pensare di più a me,per questo finalmente ho realizzato il sogno di rifarmi il seno,supportata da mio marito ovviamente che è stato un angelo. Ho visto tre chirurghi, ma solo uno ha saputo veramente da subito capire ciò che desideravo e metterlo in pratica. Ho inserito 550 cc ergonomiche motiva in dualplain ed è stata la cosa migliore che potessi fare. Ha riempito completamente la mia pelle ormai svuotata e lo sento già mio nonostante il gonfiore e torpore. L'intervento è durato 1ora30 minuti in anestesia generale,ho messo i drenaggi che mi sono stati tolto poi la sera prima di uscire. Dolore c'è ma lieve che tengo sotto controllo con gli antidolorifici. Sono al settimo cielo .dimenticavo, ho fatto l'accesso dall'aureola. Fatelo ragazze,per un po si deve fare attenzione e magari non si può fare esercizio fisico ma mi sento ancora più bella ,in forma e sono certa che sia stata la scelta migliore.

Mary spacchettamento a buon fine direi ! complimenti si vedono già che sono belle !😍😘
Siiiiiii grazie,sono contentissima, mi vedo come se fossero sempre state mie!!!! Ti tutto ok?
Eee ci credo 🤣💦 queste si che sono soddisfazioni 😜hai tanto male ? Ricordo che x me la prima settimana è stato un trauma ...cmq si tutto alla grande 😉
Sinceramente no,o comunque poca cosa, il fastidio più grande è dormire a pancia in su con due cuscini, mi viene un mal di schiena pazzesco...però consapevole del fatto che è transitoria questa cosa non mi pesa....evviva le nostre tette!!!!!! Sono felice anche per te....
Mariii guarda che per essere appena fatte sono già STRABELLE🤤😍
Grazie alicetta,spero solo che non resti tutto lo spazio in mezzo,adesso ho lo sterno gonfio di liquidi e ovviamente il seno non si muove ahahah ma sono soddisfatta si,mi piacciono tantissimo, chissà tra due mesi,le guarderò tutto il giorno. Ahahah tu sempre ok? Le tue sono un po più grandi delle mie se non sbaglio. Il 625 non mi stava ,ma va bene anche così...uuuuuspero non calino però o comunque poco..
Ciao Mari!
Che dire? Stai benissimo 😍
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!
Ti va di partecipare a questo test e dare un voto alla tua operazione? Si vince anche un regalino 😊😊
Fammi sapere appena lo termini che ti mando il regalo 😉
Mari vorrei farti una domanda, ma nei giorni successivi all'intervento i seni li avevi alti? Io sono al quarto giorno post operazione e c'è le ho altissime! Sono un po' preoccupata!
Ciao Mery, è normalissimo che siano più alti,vedrai che con il tempo scendono,il muscolo trattiene le protesi che poi lentamente fanno lo scivolamento e il muscolo si assesta....vedrai che andrà tutto bene...le mie ogni giorno cambiano....e mi ha detto oggi il dottore che si abbasseranno ancora...dobbiamo pazientare...
Scusa ma nella foto ho notato un cerchietto intorno all’ombelico ... hai fatto l’ernia o la diastasi?? Il mio chirurgo me l’aveva proposto insieme al seno ma io non me la sono sentita...
Perché Lallathe?
La farò prossimamente... anzi volevo sapere qui c’è un forum sulla Addominoplastica per diastasi ?
Ciao Lallathe,
c'è il topic delle operate di addominoplastica del 2020:
Ciao ballate,il cerchio che vedi è un tatuaggio...non ho fatto nessuna ernia😂...
Lallathe...il cell ha cambiato nome..scusa
Mary io sono anche nel forum delle operate a febbraio,ho visto le foto che hai postato ieri,sono bellissime ora,ricordati che hai fatto una sottomuscolo?
Era ricordami!
Ciao annie,si dualplain....buongiorno!!!
Veramente davvero un ottimo risultato,io l’ho appena rifatto dopo 12 anni,speriamo raggiunga un bel risultato,tipo il tuo!
Si ho letto che hai messo 565,sai benissimo che dipende dalla conformità della persona poi il risultato,ma sicuramente ti verrà un bel seno morbido e naturale....e della misura che desideravi. Io le volevo proprio così....un sogno che si avvera.
Le tue sono da invidiare,speriamo si avvicinino alle tue!
Non hai ancora le foto? Sei ancora fasciata?
Si,ho ancora i drenaggi,nn smettono di riempirsi,ma la colpa è anche mia!ora sono in qs stato
Aaaaaa si mi ricordo,come ti ho scritto nel gruppo operate di febbraio vedrai che ci vuole solo pazienza e meglio tenerli un giorno in più che avere poi complicanza dopo. Se poi ti sei affidata ad un bravo chirurgo saprà cosa fare...sembrano grandi,poi per il resto vedremo dopo....ma se avevi già una bella forma, sicuramente si sarà mantenuta 🤩
Io avevo una terza alla prima operazione,ma più di quello non poteva fare,poi l’anno scorso a settembre ho partorito e allattato solo un mese il mio piccolo,avevo una sesta,ho perso di colpo il latte per un’infezione al rene,facendo una risonanza hanno visto che scendeva del liquido dal seno,ho fatto un controllo ed avevo una protesi rotta,così ho cominciato subito l’iter per una sostituzione.il seno era diventato molliccio e super svuotato.Morale che il 22/2 mi sn operata e la situazione era qs
Mamma mia ,protesi rotta....chissà che stress dover fare tutto di corsa ecc ecc. Però adesso ti auguro d'essere soddisfatta e che la misura ti piaccia. L'hai scelta tu? Le volevi grandi?
Volevo una bella quarta e penso che ci siamo!
Ho letto la tua risp nel forum delle operare a febbraio,dove mi risp per la fascia!a me il chirurgo,non ha voluto mettermela,ho solo la fasciatura post operatoria con reggiseno contenitivo!
Gli ho chiesto più volte della fascia e dice che nn serve,anche al primo intervento di 12 anni fa,nn l’hanno messa e lo feci a Verona,mentre qs a Napoli come clinica ed il chirurgo di Foggia