Dopo anni finalmente ho conosciuto il Dottore che mi ha convinta ad eseguire l'intervento di mastoplastica additiva.
Diciamo che i giorni più...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Taranto (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Simo94. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento non vale la pena
Segnalato da Simo94. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Operata 3 volte con il dottore negli anni 2017,2018 e 2019. L'ultimo intervento causato da una contrattura capsulare, a distanza di 6 mesi il seno ha inizia a prendere una forma strana, il seno destro scende arrivando ad appoggiarsi sulle costole mentre nel sinistro si inizia a formare una specie di rientranza nel solco. Mi sono dovuta rioperare da un altro medico. L'intervento è stato complesso durato la bellezza di 3 ore e mezza perché quello che è stato trovato all'interno del seno è stato qualcosa di sconvolgente anche per il chirurgo che mi ha rioperata. Pezzi di muscolo tagliato, sfondamento del solco mammario fino a toccare i muscoli addominali, sfondamento del solco mediale, insomma sono stata **** nei precedenti interventi effettuati da questo "medico" ed ho rischiato di uscire dalla sala operatoria senza protesi per le condizioni critiche in cui ero. Vi prego prestate attenzione a chi vi affidate.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo anni finalmente ho conosciuto il Dottore che mi ha convinta ad eseguire l'intervento di mastoplastica additiva.
Diciamo che i giorni più...
Leggi di piùHo deciso di fare questo intervento perché dopo la gravidanza, il seno era rimasto enorme ed io peso 55 kg, ma mai mi sarei aspettata un risultato così bello! Un intervento perfetto con un equipe fantastica e che ti fa sentire in una famiglia....
Leggi di piùA distanza di 8 giorni dall'intervento devo dire che va sempre meglio, riesco a vestirmi da sola tranquillamente, a cucinare etc. L'unica cosa...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.