21 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Esperienza pessima di mastoplastica

Dott. Fabrizio Barattolo
2 sedi di Bari, Lecce...

Operata 3 volte con il dottore negli anni 2017,2018 e 2019. L'ultimo intervento causato da una contrattura capsulare, a distanza di 6 mesi il seno ha inizia a prendere una forma strana, il seno destro scende arrivando ad appoggiarsi sulle costole mentre nel sinistro si inizia a formare una specie di rientranza nel solco. Mi sono dovuta rioperare da un altro medico. L'intervento è stato complesso durato la bellezza di 3 ore e mezza perché quello che è stato trovato all'interno del seno è stato qualcosa di sconvolgente anche per il chirurgo che mi ha rioperata. Pezzi di muscolo tagliato, sfondamento del solco mammario fino a toccare i muscoli addominali, sfondamento del solco mediale, insomma sono stata **** nei precedenti interventi effettuati da questo "medico" ed ho rischiato di uscire dalla sala operatoria senza protesi per le condizioni critiche in cui ero. Vi prego prestate attenzione a chi vi affidate.

Ciao, l'intervento risolutivo è stato del ********? Scusami, ma è poco chiaro, grazie
Ciao perdonami non ho capito la domanda. Intendi quando ho fatto l'intervento o il medico che ha risolto il problema?