✨Prima una ragazza insicura di se stessa dopo l'intervento tutto è cambiato✨

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
30 mag 2017 · Aggiornamento: 27 set 2023

Grazie a lui ho più stima in me stessa

Il 15 maggio ho fatto un intervento di mastoplastica additiva e liposcultura fianchi e cosce Sono molto soddisfatta del risultato,finalmente ho un seno prosperoso e molto naturale,sembra assurdo ma non ho subito alcun dolore, forse sono un po' fastidiose le botte per la lipo ma è tutto più che sopportabile. Io lo farei altre centinaia di volte perché ne è valsa la pena, il professore ha le mani d'oro! lo consiglio a CHIUNQUE è gentile ed è molto professionale. Mi era bastata la prima visita per capire che fosse lui "quello giusto", Ringrazio con tutto il cuore il professore, la sua splendida moglie e lo staff per la vostra gentilezza e la disponibilità prima e dopo l'intervento, Soprattutto vi ringrazio per avermi reso così felice Vi do un consiglio affidatevi al prof. Vincenzo e ne sarete totalmente appagate!!!

Ciao Valentina quanti interventi hai fatto?
Ho fatto il seno
La liposcultura a fianchi e cosce in un solo giorno :)
Ho fatto il seno e la liposcultura a fianchi e cosce il tutto in un solo giorno
Ho fatto il seno e la liposcultura a fianchi e cosce, il tutto in un solo giorno
Ciao Valentina, vorrei fissare un appuntamento con il Prof.Del Gaudio a Roma. Le recensioni sono ottime. Tu ti sei trovata bene? Il seno è come lo volevi? Sei stata seguita anche dopo l'intervento?
Grazie mille
Dani
Guardi se vuole le lascio il numero della segretaria
Si è davvero molto naturale a distanza di quasi 4 mesi dico che hanno fatto un ottimo lavoro ed è morbido ! Nessuno pensa sia rifatto
Si loro sono a tua completa disposizione io mi sa che gli ho fatti esaurire a forza di fare domande
Poi se vai sul loro sito trovi anche delle foto e dei video
Il sito si chiama:
Healt medical group Vincenzo del Gaudio
Valentina come sta il tuo nuovo seno? Andato tutto bene?
Mmh ho sentito parlare di questo dottore e la cosa più importante è che tu sia oggi soddisfatta del risultato! ^^
Ciao Valentina, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ti va di aggiornarla con qualche foto e qualche news?
30 mag 2017 · Aggiornamento: 27 set 2023

✨Prima una ragazza insicura di se stessa dopo l'intervento tutto è cambiato✨

Finalmente grazie a questo intervento di mastoplastica additiva ho acquisito più autostima Prima avevo un seno tuberoso taglia 3 scarsa ora invece ho una 4 bella tonda, prima dell'operazione avevo vergogna a spogliarmi davanti agli altri e anche il mio convivente non aveva mai visto il mio seno. E dopo la liposuzione nei fianchi e cosce (ancora mi devo sgonfiare ma i risultati già si intravedono ) togliendo L'eccesso di grasso, sono davvero soddisfatta e sono più motivata a raggiungere il mio obbiettivo ( perdere peso) perché mi piaccio di più

Ciao Valentina, benvenuta! \(◦'⌣'◦)/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, di sicuro potrai dare tanti consigli ad altre persone nella tua stessa situazione!
Hai avuto il sostegno della famiglia in questo percorso?
Grazie :)
Ma sinceramente non tutti erano d'accordo con la mia decisione, cercavano di spaventarmi...
Ma io ero davvero sicura della scelta che avevo preso anche perchè ero davvero molto insicura di me stessa non mi piacevo, invece il mio ragazzo mi ha sostenuto fin da subito e mi ha accompagnato lui a fare L intervento
Certo sono disponibile per qualsiasi domanda
Ciao ragazze, come procede? Mi raccomando se vi va continua a partecipare vi aspettiamo qui: ↪️https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 il vs aiuto è prezioso :-)