26 gen 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica- Super soddisfatta della rinoplastica

Esperienza super positiva con il Dott. Erik Esposito. Lo consiglio vivamente!

Un mese fa ho eseguito una rinosettoplastica con il Dott. Esposito Erik presso la clinica Ruesch di Napoli. La mia esperienza è super positiva, perché ho un naso bellissimo nonostante sia passato poco tempo dall’intervento. L’operazione non è stata per niente dolorosa e nemmeno il post operatorio. Niente lividi, niente occhiaie, solo un po’ di labbra screpolate dovute alle difficoltà respiratorie delle prime notti post intervento. Per il resto tutto positivo. Lo consiglio fortemente e consiglio soprattutto il Dott Esposito, molto disponibile, rassicurante e professionale!

Bello! Complimenti! Sono contenta per te :)

Operazione rinosettoplastica

Sono stata operata per rinosettoplastica presso KEIT. Sono venuta dall’Italia dopo aver cercato per due anni il luogo giusto al quale affidare questa operazione molto importante. Mi sono trovata benissimo, personale gentile, parlano benissimo...