14 nov 2019 · Aggiornamento: 4 set 2023

Intervento Impeccabile di rinoplastica con il Dottor Michele Roberto

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Professionista all’avanguardia nel settore e staff eccellente. Ci si può affidare ad occhi chiusi.

Salve a tutti, racconto la mia storia per raccomandarvi caldamente il dott. Michele Roberto e la sua enorme capacità e affidabilità. Mi sono sottoposto all’intervento di Rinosettoplastica nel mese di Luglio in quanto, a causa di un precedente intervento eseguito da un altro medico, la mia capacità respiratoria era compromessa patendo addirittura di una infezione che rendeva le condizioni di salute abbastanza precarie. Non solo, il dott. Roberto ha praticamente risolto il mio problema funzionale ma anche da un punto di vista estetico, ha sistemato un naso poco lineare in quanto completamente storto laddove, altri medici non sono arrivati. Ribadisco l’estrema competenza e serietà del dott. Roberto e del suo staff, in particolare Donatella, sempre disponibile e precisa nel guidare il paziente nel pre e post intervento. Ultima cosa, l’intervento in sè è praticamente una passeggiata, sono entrato sveglio in sala operatoria e ne sono uscito altrettanto sveglio e addirittura con appetito. Convalescenza davvero quasi del tutto indolore. Che dire ancora, professionisti all’avanguardia nel settore.

Ciao Francesco e benvenuto! 😊
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Com'è andato il postoperatorio?

Rinoplastica- una bella esperienza

Oggi ho fatto la rinoplastica nella Clinica Keit. Dopo l’intervento sono stata bene, non ho avuto dolori, non ho avuto segni e mi sono trovata bene. Lo staff, devo dire, è bravissimo, gentile e sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa....