12 feb 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- incredibile, un sogno diventato realtà

Ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva dopo 10 anni dal mio bypass allo stomaco e dopo due gravidanze. Questi eventi hanno modificato significativamente il mio seno rendendolo vuoto e privo di carattere. Ho iniziato a cercare i migliori chirurghi della Toscana e dopo diverse visite mi sono imbattuta in Carolina e nel Dott. Manuel De Giovanni che hanno subito capito di cosa avevo bisogno, mi hanno guidato e accompagnato. Il 10 febbraio 2022 ho effettuato il mio intervento, un sogno non ci credo ancora, ad oggi ho solo un leggero indolenzimento e dolore come se avessi fatto ore di palestra 😅 devo veramente dire grazie perché sono stata supportata da tutti e specialmente in una situazione non facile in famiglia. Unici e rari, grazie fantastico team!

Ciao Sara ...posso chiederti che tipo di intervento hai fatto??
Solo additiva o anche mastopessi ??
Se nn sn indiscreta potrei sapere a cifra??
Grazie ☺️
Ciao ho fatto additiva perché avevo già fatto una mastopessi qualche anno fa e avevo necessità di mettere le protesi, all'incirca seimila cinque ma i prezzi potrebbero variare in base a ciò che una persona ha necessità di fare. Ti consiglio di parlare con loro che sapranno indicarti la giusta strada.