19 gen 2020 · Aggiornamento: 17 ago 2023

Mastoplastica additiva a Roma seno tuberoso

5 sedi di Crotone, Milano, Roma...

Avevo un seno terribilmente inguardabile a causa della tuberositá, molti chirurghi prima di loro nelle visite (a pagamento) sono stati molto sbrigativi e poco dettagliati. Con Antonella c’è stato subito quel volete aiutare al meglio qualcuno, amare il proprio lavoro significa questo. Mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, aiutandomi a scegliere la protesi giusta per me e per la mia situazione. Con l’occasione ho fatto anche una rinoplastica anch'essa un successo. Non li cambierei per niente al mondo!

Ciao Ambra e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Sono felice che tu sia soddisfatta del risultato!
Passa a confrontarti con le utenti in questi blog:
Quanti cc hai inserito? Che protesi? Hai qualche foto?
ciao ambra anche io ho un seno tuberoso e vorrei fare l'intervento. come si chiama la tua dottoressa? potrei farti qualche domanda?
grazie mille debora. non ho ancora fatto visite specialistiche, non so bene come scegliere.. per curiosità, quanto costerebbe all'incirca fare una visita?
Ciao Ambra!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛