Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Avevo un seno terribilmente inguardabile a causa della tuberositá, molti chirurghi prima di loro nelle visite (a pagamento) sono stati molto sbrigativi e poco dettagliati. Con Antonella c’è stato subito quel volete aiutare al meglio qualcuno, amare il proprio lavoro significa questo. Mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, aiutandomi a scegliere la protesi giusta per me e per la mia situazione. Con l’occasione ho fatto anche una rinoplastica anch'essa un successo. Non li cambierei per niente al mondo!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho eseguito questo intervento per me stessa, ho ottenuto il massimo della mia aspettativa , l’unica preoccupazione era che rimanessi gonfia dopo...
Leggi di piùDopo un dimagrimento di oltre 15 kg, il seno è stato la prima cosa che ho perso, nonostante i kg persi mi sentivo a disagio con me stessa in...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.