Le forme che desideravo

Dottore fantastico, preciso, gentile, professionale e soprattutto sempre disponibile. Top!!!!
17 mag 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo 5 mesi…. Tutto bene

Dopo 5 mesi sono innamorata del mio seno, si è ammorbidito ed ha acquistato una forma naturale come richiesto, almeno credo 😅, lascio qualche foto per avere un giudizio. Sono sempre più soddisfatta del risultato, anzi tornassi indietro oserei qualcosa in più sulle dimensioni 😁, ma probabilmente avrei perso in naturalezza. Unico cruccio è la sensibilità al capezzolo sinistro che è zero 😭 (infatti ho approfittato per fare i piercing che desideravo tanto 🤩). Spero ritorni presto anche perché a destra tutto ok. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Grazie a chi saprà consigliarmi/confortarmi.

CIao , bellissimo risultato! Da che taglia partivi e quanti cc hai inserito?
Ciao, grazie, io partivo da una seconda scarsa, come puoi vedere dalle foto 😅, ho inserito 320 cc.
Davvero stupendo, armonico e naturale.
Durante il primo anno e anche di più,ci sono tanti cambiamenti, così come il ritorno graduale della sensibilità. Solo un po' di pazienza
Grazie ☺️, aspetterò allora con un po’ d’ansia e vi aggiornerò.
Posso chiederti se i piercing li avevi già prima dell’intervento? Se sì, dopo quanto li hai rimessi? Io effettuerò una mastoplastica con incisione sottomammaria, ho i piercing da un paio d’anni e ho il timore di toglierli per troppo tempo.
Ciao, li ho fatti subito dopo approfittando della mancanza di sensibilità ai capezzoli e soprattutto per evitare di doverli rifare dopo l’intervento perché mi avevano confermato che sono molto veloci a richiudersi purtroppo.
19 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Le forme che desideravo

Ciao a tutte, ho 38 anni e fin da ragazza non ho mai avuto un seno di quelli che ti guardano quando sei in spiaggia in bikini o quando vuoi vestirti con qualcosa di particolare, un seno non brutto ma tutto sommato piccolo e regolare. Dopo due gravidanze e relativi allattamenti era ormai disperso 🤣. Nonostante le gravidanze ho conservato un fisico invidiabile tranne li ed allora perché non rimediare? Dopo ricerche, consulenze, dubbi, paure e improvvisi dietrofront, ho conosciuto quasi per caso il Dott. Fabio Larocca, giovane gentile e molto scrupoloso e dopo un’accurata e paziente visita mi ha formulato la sua idea, prospettandomi nei minimi dettagli il percorso che avrei dovuto intraprendere. Detto fatto! Senza pensarci troppo, non so perché, mi sono ricoverata e operata e fin lì tutto bene, una notte di degenza ma nessun drenaggio grazie al lavoro accuratissimo del dottore. Il decorso nei primi 4/5 giorni è stato un po’ più doloroso e fastidioso, soprattutto il reggiseno e la fascia stringono abbastanza. Molto dipende dall’intervento e dalla corporatura, avendo un fisico asciutto ho avuto più fastidi. Già a distanza di 10 giorni le cose sono cambiate in meglio. Oggi sono a poco più di un mese, il mio seno è ancora molto sodo e alto, curo con molta attenzione le cicatrici sotto il seno anche se le vedo sempre meno e lo massaggio quotidianamente per ammorbidirlo. Che dire… ci sono stati momenti difficili ma, nonostante sia passato ancora poco, lo guardo, mi piace e non vedo l’ora che arrivi l’estate!

Ciao, bellissimo lavoro super naturali!!
Io a distanza di tre settimane le ferite non si sono ancora chiuse del tutto…
A te quanto ci hanno messo? Come le curavi?
Ciao Alice, grazie, io sono a 7 settimane circa e le massaggio già da un po’ con cicatridina la mattina e dermatix gel la sera.
Gli ultimi due punti li ha tolti ì dottore ad un mese di distanza, già dopo 5 settimane era asciutta lentamente sta scomparendo anche quella sottile linea scura. Se vuoi ti posto una foto di come sono ora.
Sei molto gentile Milly.. ah okay io ancora niente creme devo aspettare che si chiudano perché le ferite sono ancora “vive”!!! I punti li ho tolti dopo 10 giorni ma che un pezzettino che non si è chiuso bene e quindi mi hanno messo i cerotti cicatrizzanti! Speriamo bene magari ci vuole un pochino di tempo
Comunque mi tranquillizzo leggendo la tua risposta grazie mille
Un bacio
Figurati, capisco quanta ansia c’è che tutto vada bene, la foto è a 28 gg
Dopo un mese circa erano asciutte ma ancora ben visibili come vedi dalle foto allegate
Sisi infatti stanno guarendo benissimo le ferite..
Io sto a riposo il più possibile
Le mie a distanza di tre settimane sono così
Ecco qua
Grazie mille per avermi ascoltata
Figurati, stai tranquilla, anche io dopo 3 settimane stavo come te 😉