Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 dic 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prima seduta peeling chimico

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Napoli...
WhatsApp
Punteggio:
Sono stata accolta con molta professionalità e gentilezza. Il Dottor Mauro ha capito sin da subito il mio problema con l’acne e ha saputo consigliarmi questo trattamento che aiuterà la mia pelle ad esfoliarsi al meglio e a renderla più luminosa e compatta. Ovviamente come già anticipato da lui non toglierà la mia acne, ma sarà un primo passo verso dei piccoli miglioramenti. Insieme abbiamo optato anche per delle sedute laser che effettuerò dopo le tre sedute di peeling, le quali aiuteranno a schiarire alcune macchie post acne che ho.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di fare il peeling chimico perché parlando con il Dottor Mauro mi ha detto che sarebbe stato uno dei primi trattamenti capaci di migliorare la texture della mia pelle. Ovviamente è un processo che non rimuoverà i miei problemi di acne, ma aiuterà la mia pelle a rigenerarsi. In seguito effettuerò delle sedute laser, sempre sotto suo consiglio, e la cosa mi rende molto fiduciosa perché riuscirò ad attenuare i rossori almeno delle macchie post acne che ho. Consiglio vivamente il trattamento perché già dopo la prima seduta ne sto giovando dei suoi benefici, inoltre il dottore è molto professionale e attento nel suo lavoro e ha saputo indirizzarmi nel giusto percorso. Team eccellente, ringrazio anche la sua assistente Veronica per la cordialità e disponibilità.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.