9 dic 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prima seduta peeling chimico

2 sedi di Milano, Napoli...
Sono stata accolta con molta professionalità e gentilezza. Il Dottor Mauro ha capito sin da subito il mio problema con l’acne e ha saputo consigliarmi questo trattamento che aiuterà la mia pelle ad esfoliarsi al meglio e a renderla più luminosa e compatta. Ovviamente come già anticipato da lui non toglierà la mia acne, ma sarà un primo passo verso dei piccoli miglioramenti. Insieme abbiamo optato anche per delle sedute laser che effettuerò dopo le tre sedute di peeling, le quali aiuteranno a schiarire alcune macchie post acne che ho.

Ho deciso di fare il peeling chimico perché parlando con il Dottor Mauro mi ha detto che sarebbe stato uno dei primi trattamenti capaci di migliorare la texture della mia pelle. Ovviamente è un processo che non rimuoverà i miei problemi di acne, ma aiuterà la mia pelle a rigenerarsi. In seguito effettuerò delle sedute laser, sempre sotto suo consiglio, e la cosa mi rende molto fiduciosa perché riuscirò ad attenuare i rossori almeno delle macchie post acne che ho. Consiglio vivamente il trattamento perché già dopo la prima seduta ne sto giovando dei suoi benefici, inoltre il dottore è molto professionale e attento nel suo lavoro e ha saputo indirizzarmi nel giusto percorso. Team eccellente, ringrazio anche la sua assistente Veronica per la cordialità e disponibilità.