3 mag 2024 · Aggiornamento: 3 mag 2024

Peeling chimico

Non avevo mai sentito parlare di questo trattamento. La mia idea era quella di iniziare il trattamento laser. Poi un giorno, dato che mia sorella già eseguiva diversi trattamenti dalla Dott.ssa Rosaria D’Ambrosio, ho avuto il piacere di conoscerla. È stata disponibilissima oltre ad essere molto preparata. Mi ha subito dedicato la sua attenzione e ha individuato immediatamente il mio “problema” trovandomi la soluzione più adeguata al periodo dell’anno (dato che si avvicina il periodo estivo il laser non è consigliato). Di conseguenza, ho iniziato con il trattamento del peeling al viso. Sono già alla terza seduta e vedo già ottimi miglioramenti anche se insieme alla mitica Dottoressa seguiremo un percorso per risolvere totalmente le mie imperfezioni. Consiglio al 100%. La seguirò passo dopo passo. Grazie Dottoressa.

Dermamelan mask

Voglio raccontare la mia esperienza con la maschera Dermamelan per la rimozione delle macchie “melasma” che avevo in fronte. La dottoressa mi ha applicato la maschera in studio, di color marroncino, che io ho poi rimosso dopo 10 ore a casa....