6 mag 2022

Soft peeling effettuato

Ho deciso di andare alla medical beauty per prendermi cura del mio viso, per illuminarlo attraverso peeling e bio rivitalizzazione, lei ha soddisfatto le mie esigenze. Staff gentile, preparato e accogliente. La consiglio

Ho effettuato alcuni soft peeling per illuminare il viso ed eliminare alcune imperfezioni presenti, dopodiché, data la mia giovane età, la dottoressa ha ritenuto necessario effettuare una bio-rivitalizzazione. Consiglio la Medical Beauty Clinic sia per la preparazione sia per lo staff cordiale e disponibile.

Una pelle visibilmente più sana

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di peeling chimico perché la pelle del mio viso non mi piaceva più, aveva perso la sua solita compattezza, il colorito era spento, la zona T aveva un aspetto untuoso e lucido, le zone perimetrali secche...