26 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Peeling chimico- la mia pelle è incredibilmente migliorata!

Studi Medici Ama: Dott.ssa Lucia Costucci
2 sedi di Massa-Carrara, Prato...

Ho iniziato il percorso di peeling con la Dott.ssa Costucci da qualche mese e gli effetti sono davvero incredibili. La pelle è più compatta, più uniforme e anche luminosa come mai e in più sto abbinando dei trattamenti di biorivitalizzazione alternati al peeling e sto avendo dei bellissimi risultati tanto che le persone mi dicono che c'è una luce diversa nel mio viso ma non sanno dirmi che cosa abbia cambiato. Semplicemente vedono un miglioramento e io per prima. Sono davvero contenta dei risultati che sto avendo e continuerò a fare trattamenti con la Dottoressa, davvero preparata e competente, oltre che gentile e solare.

Una pelle visibilmente più sana

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di peeling chimico perché la pelle del mio viso non mi piaceva più, aveva perso la sua solita compattezza, il colorito era spento, la zona T aveva un aspetto untuoso e lucido, le zone perimetrali secche...