28 mar 2015 · Aggiornamento: 14 mag 2018

Peeling medio per macchie scure

Non vale la pena

Ciao,ho fatto il peeleng per eliminare rughe e macchie scure ed ero veramente entusiasta all’idea di avere una nuova pelle... Purtroppo è stato un disastro totale. Ho fatto il peeling al iniziò di dicembre, con delle ustioni brutte,e ancora oggi ho le macchie post peeling. Non lo so se è stata la colpa della dottoressa,oppure l'esito del peeling dovrebbe essere così,ma dico di pensare più volte prima di farlo. Pur prendendo tutte le precauzioni indicate dalla dottoressa, oggi mi ritrovo con delle macchie più brutte di prima.

Ragazze io ho iniziato ad avere una macchia scura sopra al labbro 3 anni fa,poi 2 anni fa ne è venuta una in fronte.ora,dopo 5 sedute di laser,schiarenti ,idrochinone sono peggio di prima.un'altra dermatologa mi ha detto che il laser non toglie le macchie e devo fare 8 mesi di peeling che possono schiarire e uniformare l'incarnato ma io sono terrorizzata!!!!

Dermamelan mask

Voglio raccontare la mia esperienza con la maschera Dermamelan per la rimozione delle macchie “melasma” che avevo in fronte. La dottoressa mi ha applicato la maschera in studio, di color marroncino, che io ho poi rimosso dopo 10 ore a casa....