10 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ottimi risultati con Peeling!! La mia pelle è da favola, risultati meravigliosi.

Finalmente ho trovato un medico di alta professionalità, molto corretta, onesta, e che sa consigliare i giusti trattamenti a tutti. Affidabile e scrupolosa, mi sento sinceramente di consigliarla a tutti quelli che vogliono effetti naturali senza esagerare. Dopo varie cattive esperienze posso dire di aver trovato la Dottoressa ideale per me!!!! Ora ho la pelle di una bambina. Avevo fatto dei peeling in passato, non mi aspettavo un risultato cosi. Grazie dottoressa Graham

Ciao Gilda123 e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienze nel blog!
Ti passo i blog in cui si parla del tema, potrai confrontarti con altre ragazze che si sono sottoposte a questo trattamento:
Dopo quanto hai potuto apprezzare i risultati?
Ciao Gilda, complimenti per il risultato! Vorrei chiederti se mi consigli lo stesso tipo di trattamento per eliminare le macchie solari
Grazie Debora😘