Finalmente un sogno che ho realizzato

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Finalmente il mio sogno si è avverato ,il 1giugno 2017 ho effettuato una mastoplastica additiva con la dottoressa Arianna Tinti il risultato e molto più che soddisfacente ,sin dal primo appuntamento la dottoressa mi ha trasmesso sicurezza ed è stata molto attenta alle mie esigenze,cordiale e onesta ,mi ha saputo consigliare un seno molto armonioso adatto alla mia fisicità, un grazie infinito allo staff che mi hanno seguita, sono stati speciali e molto simpatici rendendomi tranquilla e qualche volta con la loro simpatia sono riusciti a strapparmi dei sorrisi Che dire è stata un esperieza bella e dolorosa ,un grazie infinito alla dottoressa Tinti la CONSIGLIO VIVAMENTE.
4 dic 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Il mio seno a distanza di cinque mesi ,super felice

Sono passati più di cinque mesi dalla mastoplastica additiva che ho eseguito a maggio sono super felice ,a distanza di mesi non smetto di guardarle e ammirarle ,lo rifarei e lo consiglio a tutte le donne che lo vogliono fare merita tantissimo

Ciao Raya il tuo seno è bellissimo... da che taglia partivi? Quanto hai raggiunto? Grazie
Ciao Benedetta io partivo da una zero abbondante :)))) mi sono state inserite delle protesi da 375cc e ho raggiunto una bella terza abbondante all inizio sembravano delle palle man mano passa il tempo il tessuto si e rilassato e sono diventate naturalissime ,insomma sono super contenta
Complimenti stupende
Le tue sono tonde o anatomiche? Io ho caricato le foto del mio seno se dai un occhiata alla mia esperienza e la dottoressa mi ha detto che più di 250/270 cc non vuole mettermi.. sinceramente aspetto un altro consulto (giovedì) perché vorrei raggiungere una terza abbondante (come la tua), sei molto magra anche tu come me e 250cc sono troppo pochi.. :(
Cara le mie sono tonde sottomuscolo, ma chi ti opera?
Mi sembra strano anche perché le tue sono più grandine delle.mie
No no non sono più grandine, penso siano uguali a livello di partenza (ovviamente!) ho fatto la visita con la dott.ssa Ricci di Riccione, giovedì vado ad Ancona da Luca Grassetti e incrociamo le dita! Comunque anche io tonde perché sono sportiva (e non c’è rischio di rotazione) ma non so se sottoghiandola o sottomuscolo.. aspettiamo giovedì e ti dico!
A mio parere le tonde andranno con la tecnica dual plane o sottomuscolo perché abbiamo poco tessuto e di conseguenza si puo notare le protesi ,poi non sono un medico . Speriamo che ti va bene al colloquio
Bellissime Raisa!
Veramente un ottimo lavoro...non vedo l'ora che le mie siano ben assestate..
Si tesoro vedrai ora e tutto in salita importante che per i primi mesi non fai sforzi
III ho fatto la Mastoplastica il 3 ottobre ma ancora le vedi che stanno cambiamo piano piano ho messo una 450 due pula Planes spero che le vedrò sempre più belle speriamoooo
sicuramente siiiii!!!! il primo mese sono ancora rigide, poi pian piano diventano morbide e belle ;) che misura avevi di partenza?
Ciao raya, bellissimo risultato davvero! Il mio chirurgo mi ha detto che posso mettere solo le anatomiche perche ho poco tessuto pur usando la tecnica dual plane. Dice che le tonde si vedrebbero comunque... a me sembra che facciano un effetto migliore però perché il muscolo un po’ comunque le schiaccia quindi non c'è l’effetto palla. Vai a vedere la mia esperienza e dimmi se tu eri simile a me perché non vedo le tue foto iniziali
Ciao Lolla78 io ero come te ,secondo me il risultato finale te lo da il chirurgo e non la protesi diciamo che le anatomiche hanno pro e contro c'è maggior rischio di rotazione che con le tonde questo non accade ,poi le anatomiche sono più facile da inserire e ci impiega meno tempo che con le tonde cmq, entrambi se posizionati bene danno ottimo risultato,personalmente preferisco le tonde un rischio in meno cmq hai già deciso chi ti opera? A breve carico altre foto cosi vedi che non si notano per niente i bordi della protesi
Ciao Raya, intanto mi sono così innamorata del tuo seno che sto valutando anche io di farmi operare dalla dottoressa Tinti. Ti posso chiedere con che tipo di anestesia sei stata operata? Che esami ti sono stati richiesti prima dell'operazione, ed infine se hai avuto qualche aiuto nei primi giorni da qualcuno o ti era possibile già far tutto da sola? Grazie
Ciao Raya , grazie delle informazioni! Io mi dovrei operare con il dott. Gatti a Pisa
Ciao Serena la dottoressa te la consiglio bravissima,mi ha fatto l'anestesia generale i primi giorni mi sono fa fatta aiutare da mio marito e da mia mamma ma solo i primi tre giorni poi pian piano riuscivo da sola a fare piccole cose stanno attenta a non sforzarmi troppo
grazie per le info
Ciao tesoro sei bellissima
Ciao Raya complimenti ma chi ti ha operata?
Ciao Raya ma potresti fare vedere l effetto senza reggi? Così si potrebbe vedere la definizione dei seni?grazie
Grazie Vera mi ha operata la dottoressa Tinti a Forlì
Raga puoi caricare altre foto?Percje sono indecisa tra quelle rotonde e quelle amatomiche
Ciao Raya. Volevo parlare direttamente con te per alcuni chiarimenti. Anche io ho consultato la dottoressa Tinti, che mi è piaciuta. Però quando mi sono documentata sulle protesi che usa, le BRST, ho scoperto che sono protesi di marca diversa da Allergan, non autorizzate dalla FDA e di qualità bassa, inferiore a quella di altre marca in termini di sofficità, resistenza e(mi domando io, sicurezza?). Questo fatto delle protesi BRST mi ha dissuasa dal continuare a scegliere la dottoressa Tinti. Ma prima di scegliere decisivamente volevo sapere da te qualcosa di più.
Ciao Raya ha detto una cavolata perché le allergan BRST sono una delle migliori in commercio guarda anche sulle domande sul forum è ti fai un’idea
Ciao Simo guarda io mi sono documentato sulle protesi e sui dottori e mi sono convinta che non spetta a noi la scelta delle protesi ma la scelta dei dottori la dottoressa mi ha subito colpita per la sua professionalità e competenza attenta alle esigenze dei clienti per il fatto che non siano approvate da FDA non vuol dire che non sono buone sono riconosciute nell Unione europea quindi sono affidabili la marca è stata acquistata da Allergan come altre marche quindi a distanza di un anno dall'intervento ti dico che sono molto contenta ,tanto nessuna protesi e nessun intervento e garantito a vita il mio consiglio e scegliere il dottore a cui andrai ad affidare il tuo seno e lascia fare a lui/ lei che è molto più importante .Fammi sapere
21 set 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente un sogno che ho realizzato

Ciao, ho effettuato la mastoplastica additiva il 1 giugno 2017 ho messo BRST dell allergan 375cc sottomuscolo,ho raggiunto la bellezza di una terza piena partendo da una prima quasi zero di taglia ,che dire sono molto soddisfatta del risultato non negando i dolori che ho patito ma lo rifarei alle 100 volte mi ha cambiato la vita in meglio la mia autostima e salita alle stelle ora non smetto di guardarmi allo specchio per non dire quando indossi un vestito la fine del mondo .... Ne vale la pena

Ciao Raisa! Eccoti! Hai un seno strepitoso!!! Hai ragione però..con 375 cc sei arrivata a una bella terza...quindi sono in dubbio con i miei 310...ne parlo con il chirurgo..
Il tuo seno è veramente bellissimo...
Ciao cara ho carica pochi min fa una foto che l'ho fatta ora von il reggiseno per farti vedere che un 375 non è eccessiva anzi ne potevo optare per qualcosina in più ,fai conto che i primi tempi il senno e molto gonfio e sembrano enormi ma dopo man mano che i tessuti si rilassano e si sgonfiano e si assestano sembrano più piccole
E Lo stesso miio pesiero ..
Parlane con il tuo kir. ,abbonda tesoro ... quindi sai già la data?
Dove ti operi?
La data ancora non la so..il chirurgo aspetta l'ultimo esame x fissarla... Mi opero a Milano in clinica villa letizia con il dr Reale
Ti opera in anestesia totale o parziale
Totale perche i muscoli sono completamente rilassati dovendo fare intervento sotto muscolo..
Anch'io ho fatto la totale ti fai un bel sonnelino e al risveglio sarà tutto cambiato in meglio
Si non mi sembra vero..non vedo l'ora...
Non vedo l'ora di sentirmi femminile...di indossare un bel vestito e riempirlo di seno...idem al mare...in costume..e piacere al mio uomo..perche anche se dice che sono bellissima so che gli manca anche a lui quella parte femminile che prima avevo...
Ti sto vicina sono felice per te cerco di immaginare la gioia e l'ansia che provi e mi rivedo per settimane continuavo a leggere le esperienze di altre ragazze e mi davo coraggio e motivazione credo che sia la vosa più bella e non ce dolore o pensiero negativo che ti possa cambiar idea
Davvero la soddisfazione di indossare magliete ,abiti ecc e di sentirti bella e attraente con un bel décolleté
Grazie sei un tesoro!!
Si le vostre esperienze sono stupende e mi aiutano moltissimo....veramente...vi sento vicine tutte! E vorrei vedervi tutte davanti a un caffè o a un bell'aperitivo e abbracciarvi!:))
E far impazzire la proria dolce metà anche se per loro eravamo belle lo stesso ma fidati che dentro di loro lo desiderano forse piu di noi
Sii..è bellissimo vedersi con un bel seno...prima l'avevo bello..una bella seconda alta piena e soda...mi piacevo...ora un disastro..mi vedo male con tutto!
Tatiana165 di dove sei non.mi ricordo se lo hai scritto o no
Ci credo poi anche dopo un allattamento figuriamoci, cmq ora non ti potrà fermare nessuno sarai bellissima con il tuo décolleté nuovo,tesoro cmq il mio consiglio chiedi al tuo kir di metterti una protesi più generosa e non te ne pentirai te lo dico sinceramente
Confermo ció che dice tatiana,seno stupendo! Risultato eccellente! Una 375 da un bel risultato!!
Il mio chirurgo mi conferma che con 310 ecc tonde alto profilo... Da come parto arrivo a una terza abbondante...
Sono di Lecco..
Stai benissimo!!