21 gen 2020 · Aggiornamento: 26 set 2023

Sono veramente molto triste

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Molto pulito personale gentile.

Dopo 7 mesi del mio intervento mi sono trovata con 2 belle cicatrici enormi, non riesco a stare senza reggiseno perché mi fa molto male , la protesi va da una parte al l’altra. Sono tornata dal prof e lui mi dice che sono di tutto normale, piango ogni giorno non posso mettermi nemmeno un costume perché è uno più grande del altro. Sono andata già da altri dottori e tutti mi dicono che è un lavoro fatto molto male! E me dispiace perché. Mi ero fidata di lui. E la cosa più triste è che torno da lui e lui mi dici sono perfette mentre a me non piacciono.il chirurgo non mi ha mai fatto vedere le protesi che mi doveva mettere, adesso cosa mi consigliate?

Ciao Nicoledasilva e benvenuta!
Mi dispiace molto per quello che ti è successo!
Come procede?
Sto male sia psicologicamente! Riguardo dal medico nessuna novità 🤩grazie
Mi dispiace veramente tanto!
Purtroppo la pelle non cicatrizza sempre nello stesso e alcune pazienti riscontrano problemi di cicatrizzazione, se vuoi confrontati con le ragazze della Community, passa in questi topic:
Tienimi aggiornata!
Tesoro mio problema non è più le cicatrici e ben altro uno un seno è il più grande del l’altro Ha fatto una tasca più grande della protesi così che va da una parte al altra causando anche dolore che non riesco a stare nemmeno senza reggiseno 😭grazie mille
Mi dispiace!
Hai provato a chiedere una seconda opinione?