19 feb 2019 · Aggiornamento: 25 set 2023

Ne vale la pena lo rifarei

Valutazione di Saaa87:

molto bravo e confortevole

felicissima..rinata..nuova vita..ho fatto la mastoplastica additiva il 13 febbraio ed a oggi lo rifarei ancora..andata in clinica mattina presto e alle 3 e mezza già ero a casa..durante l'intervento talmente ero rilassata che mi sono addormentata con la locale e sedazione..in questi giorni non ho potuto muovere le braccia ma del resto nessun dolore solo alzandosi dal letto vedevo le stelle ma del resto nessun problema l'unico problema è che non posso prendere in braccio mia figlia di 4 mesi dovrei aspettare almeno altre 2 settimane

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma non ci sei sul forum scusa? c'è il gruppo delle operate!!!!!!!!!!!!!!! Comunque che operazione hai fatto? Che protesi? Sembra una bella misura 😁😁😁
Non lo so perché è da poco che scrivo qui..cmq ho fatto 485cc
In che senso non lo sai? Qui comunque c'è il gruppo delle operate di febbraio se vuoi https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602
sì sì già fatto..e che ero da poco iscritta e non ce la facevo a lasciare commenti ed esperienze sul forum..adesso tutto risolto grazie 😁
Ah ok!!!!!!! Figurati 😁😁😁😁
tu già sei operata?
Noooooooo 🙈🙈🙈🙈🙈 A fine aprile finalmente tocca anche a me!!!!!!!!!!!!!!!
Non è una passeggiata ma ne vale la pena credimi 😁
Immagino.... voglio essere la fidanzata del surfista... non la sua tavola 😂😂😂😂😂😂😂😂
io non arrivavo nemmeno alla prima 😅 quindi mi sono fatta coraggio..tipo oggi rispetto a ieri sto vedendo dei miglioramenti..più che male al seno ho mal di schiena ho preso oki solamente per il mal di schiena insopportabile perché devo dormire supina ed è una cosa che odio
Come stai ora? Continui a migliorare?