19 feb 2019 · Aggiornamento: 21 feb 2019

Ne vale la pena lo rifarei

3 sedi di Catania, Milano...
molto bravo e confortevole

felicissima..rinata..nuova vita..ho fatto la mastoplastica additiva il 13 febbraio ed a oggi lo rifarei ancora..andata in clinica mattina presto e alle 3 e mezza già ero a casa..durante l'intervento talmente ero rilassata che mi sono addormentata con la locale e sedazione..in questi giorni non ho potuto muovere le braccia ma del resto nessun dolore solo alzandosi dal letto vedevo le stelle ma del resto nessun problema l'unico problema è che non posso prendere in braccio mia figlia di 4 mesi dovrei aspettare almeno altre 2 settimane

io non arrivavo nemmeno alla prima 😅 quindi mi sono fatta coraggio..tipo oggi rispetto a ieri sto vedendo dei miglioramenti..più che male al seno ho mal di schiena ho preso oki solamente per il mal di schiena insopportabile perché devo dormire supina ed è una cosa che odio