Ho prenotato presso questa clinica un intervento di rinoplastica. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla professionalità dei chirurghi...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Napoli (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da manutortora. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da manutortora. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di manutortora su Dott. Arturo Amoroso
Ho fatto una mastoplastica additiva 3 anni fa. Dottore e staff incredibili, sempre stati gentili e disponibili sia prima dell’operazione che successivamente. Sempre col sorriso, sempre pronti a togliermi dubbi e perplessità. Consiglio.
A giugno del 2019 mi sono sottoposta all’operazione, ed è stata la scelta migliore della mia vita. Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché non accettavo il mio seno. Era molto piccolo ma anche vuoto, quindi non bello assolutamente da vedere, neppure in costume. Ad oggi sono sempre più felice del risultato ottenuto. Sempre morbido e naturale.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho prenotato presso questa clinica un intervento di rinoplastica. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla professionalità dei chirurghi...
Leggi di più

Ho conosciuto il Dr. Napoli per caso su Instagram, ho iniziato a seguire i suoi lavori e, quello che vedevo mi piaceva moltissimo. Il Dr. Napoli ha realizzato uno dei miei sogni, ovvero, sottopormi alla mastoplastica additiva. È riuscito...
Leggi di piùE stata una esperienza benissimo con voi. Dal momento che sono stata in clinica, mi sono sentita a casa. Mi è stato dato il massimo del supporto.
L’intervento è andato molto bene ,e lo staff molto esigente. Grazie mille Keit❤️Sieti molto bravi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.