17 mag 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi Mentor 350cc dual plane a Milano

Buongiorno a tutte sono fresca di operazione! Operata il 14 maggio dual plane 350 cc e partivo da una taglia zero. Mai avuto molto seno ma dopo allattamento e mastite la situazione era ingestibile! Mi sono affidata alla mia dottoressa super brava che mi ha ascoltata rassicurata e fino al momento in cui mi sono addormentata e... Eccomi sveglia con il mio seno nuovo. Dolori? Si i primi giorni tosti oggi sto meglio pero’! Forte nausea appena sveglia e dolori sedati subito con un antidolorifico. Devo dire che la notte in clinica che all’inizio mi spaventava è stata la scelta migliore perché ogni dubbio viene risolto e sei tutelata al massimo. Tolto i drenaggi oggi, non vedo l’ora di vedermi perché ancora non mi sono vista sbendata se non poco oggi da sdraiata! Vi aggiornerò’! Consiglio a tutte le donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo di effettuare l’operazione perché nonostante i dolori che si risolvono con antidolorifici ci si sente bene e belle a guardarsi anche fasciate per ora 🥰

Ciao carissima Cannuccia!

Grazie mille per averci scritto la tua esperienza sul forum.

Con chi ti sei operata?

Hai qualche foto da postare ? 😍

CI piacerebbe molto conoscere qualcosa in più della tua esperienza, appena puoi aggiornaci e raccontaci il tuo percorso.

A presto!

Ciao Cannuccia! Anche io come te operata il 14 maggio e come te partivo da zero! 😁 Ho inserito una Politech tonda un pizzico più grande, da 360 cc e non vedo l'ora di poter vedere qualcosa dato che ho avuto solo qualche minuto sdraiata sul lettino alla prima visita 🤣🤣🤣 aiuto! Tu come ti senti sopo 7 giorni? :))) un abbraccio!
Ciao! Mi sento moooolto meglio ho ancora molto fastidio al seno e dolore solo al mattino quando mi alzo. Non prendo antidolorifici pero’. Mi sono vista per lavarmi a pezzi e sono impazzita dalla gioia. Spero non si sgonfino molto! Tu? Come stai? Sono molto molto dure e dolenti se le tocco
Buon pomeriggio! :D sono molto contenta Cannuccia! Anche io dal settimo giorno é cambiato tutto! Esattamente la stessa cosa: se le tocco sono durissime e ho davvero poca sensibilità. Inizialmente questa cosa mi faceva davvero impressione 🤣 sono calde e ti devo dire che ho poco dolore quando le tocco ed anche quando le ha tastate il chirurgo tutto ok. Dal 4° giorno in poi non ho preso nessun antidolorifico :))) alla fine ci fanno un po male solo al mattino e si può gestire! Dal regiseno contributivo la forma sembra bellissimaaa 😍😍😍 ihihih... si sgonfieranno dici? Non so ma sai partendo io dalla prima credo che rimarrei ugualmente felice 🤣 (credo)
Ciao Anche io ho messo Mentor tonde 350cc e sono al 7 giorno e già sto molto meglio apparte qualche fastidio ma non dolore ma credo per il reggiseno compressivo, la foto del seno rifatto e del terzo giorno io sono molto happy del risultato spero non si sgonfiano molto, il mio dottore Guido Cornegliani è stato fantastico sia nel pre che nel post ha usato la tecnica dual Plane