17 mag 2021 · Aggiornamento: 17 nov 2021

Mastoplastica additiva protesi Mentor 350cc dual plane a Milano

Buongiorno a tutte sono fresca di operazione! Operata il 14 maggio dual plane 350 cc e partivo da una taglia zero. Mai avuto molto seno ma dopo allattamento e mastite la situazione era ingestibile! Mi sono affidata alla mia dottoressa super brava che mi ha ascoltata rassicurata e fino al momento in cui mi sono addormentata e... Eccomi sveglia con il mio seno nuovo. Dolori? Si i primi giorni tosti oggi sto meglio pero’! Forte nausea appena sveglia e dolori sedati subito con un antidolorifico. Devo dire che la notte in clinica che all’inizio mi spaventava è stata la scelta migliore perché ogni dubbio viene risolto e sei tutelata al massimo. Tolto i drenaggi oggi, non vedo l’ora di vedermi perché ancora non mi sono vista sbendata se non poco oggi da sdraiata! Vi aggiornerò’! Consiglio a tutte le donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo di effettuare l’operazione perché nonostante i dolori che si risolvono con antidolorifici ci si sente bene e belle a guardarsi anche fasciate per ora 🥰

Ciao Anche io ho messo Mentor tonde 350cc e sono al 7 giorno e già sto molto meglio apparte qualche fastidio ma non dolore ma credo per il reggiseno compressivo, la foto del seno rifatto e del terzo giorno io sono molto happy del risultato spero non si sgonfiano molto, il mio dottore Guido Cornegliani è stato fantastico sia nel pre che nel post ha usato la tecnica dual Plane