Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio

Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio

(2 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
v.le Ennio Quinto, 54, Bari, Bari Mappa
Risponde in media in 48 ore
Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio
Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio
(2 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Lo Studio professionale di Terapia nutrizionale della Dott.ssa Eloisa Ranieri si occupa di elaborazione di Piani Alimentari Individuali, Stima Dell'Introito Energetico, Valutazione Dello Stato Nutrizionale, Analisi Antropometrica Della Composizione Corporea, Educazione Alimentare.

La Dottoressa Ranieri ha conseguito il diploma di Perfezionamento in Fitoterapia e Fitovigilanza presso l'Università di Medicina di Firenze, ha inoltre conseguito il diploma di esperto in Medicina Naturale frequentando la relativa scuola di durata biennale. La Dottoressa si mantiene costantemente aggiornata sulle ultime tendenze e tecnologia per riuscire a trovare la migliore soluzione per ogni suo paziente.

Specializzazioni

Lo studio è gestito dalla biologa nutrizionista Dott.ssa Eloisa Ranieri, che si specializza in trattamenti di medicina complementare e fitoterapia ex atleta agonista. La fitoterapia è una medicina naturale che cura attraverso l'uso di piante medicinali. Questa pratica terapeutica era utilizzata sin dall'antichità: gli egizi, i greci e i romani ne facevano uso. La Dott.ssa Ranieri prescrive dunque, ad ogni paziente, integratori alimentari sulla propria carta intestata, stabilendone la tipologia ed il relativo dosaggio e sarà inoltre in grado di aiutare i suoi pazienti a dimagrire abbandonando le scorciatoie, ovvero tutti quei prodotti chimici e quei beveroni ipercostosi.

La Dott.ssa Eloisa Ranieri si occupa inoltre di formulare diete personalizzate, Obesità e sovrappeso, Intolleranze e/o allergie, Diabete, Iperinsulinemia, Insulino-resistenza, Patologie gastrointestinali: reflusso, gastrite, colon irritabile, ernia iatale, stipsi, diverticoli, morbo di crohn, Cardiopatie, Diete per Sportivi, Disfunzioni ormonali e/o tiroidee.

Sede

Lo Studio professionale di Terapia nutrizionale della Dr.ssa Eloisa Ranieri si trova a Bari. Per la Dott.ssa è fondamentale conoscere le linee guida per una corretta e sana alimentazione, per vivere meglio e ritrovare la propria armonia psico-fisica.

Specializzazioni

Medicina estetica

Opinioni (2)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Mi ha migliorato il sonno e la digestione. Ora mangia tutto in tranquillità. Grazie.

Esperienza completa (Dieta):

Eccezionale dottoressa fornisce tutte le spiegazioni e ti sa ascoltare. Sono stato da lei dopo la mia famiglia e i miei colleghi di lavoro, avendo visto su di loro risultati entusiasmanti, mi sono convinto. Credevo di avere tante restrizioni aliment...Leggi di più

Chiedi a Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (12)

Helicobacter gastrite o ulcera?
Risposta del centro · 25 apr 2020
Buongiorno segua una dieta equilibrata, riduca latticini, elimini prodotti di forno industriali e assuma probiotici. Buon weekend.
Fabbisogno calorico adolescenza
Risposta del centro · 13 dic 2019
Buongiorno purtroppo a questa domanda troppo generica risulta impossibile rispondere poiché andrebbe fatta una anamnesi generale corredata da BIA, il dispendio energetico dipende da tanti fattori non solo dall'età o dal sesso. Cordialità.
Aumento fossette e dimagrimento
Risposta del centro · 11 dic 2019
Purtroppo se il viso dimagrisce vuol dire che perde massa muscolare è non grasso, spero sia seguendo una dieta equilibrata, si faccia controllare con una Bia dalla sua nutrizionista. Buona giornata.
Bilirubina totale alta
Risposta del centro · 16 dic 2018
Concordo con la dottoressa Oliviero e comunque mi preoccuperei di più della creatinina elevata, ne parli col suo medico.
Bilirubina totale alta
Opinioni su periodi di dieta detox
Risposta del centro · 24 set 2018

Buonasera signora per quanto tempo... direi mai! È disequilibrata, è ricca di zuccheri e causerebbe solo picchi glicemici oltre che farle perdere muscolo, purtroppo si continuano a seguire le mode o i consigli delle amiche invece di affidarsi...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Studio Professionale Di Terapia Nutrizionale Dott.ssa E. Ranieri - Nutrizio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!