Non ero contenta del mio seno e dopo due gravidanze si è completamente svuotato. Stanca e insodisfatta ho iniziato a leggere centinaia di curriculum...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da cindyter93. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da cindyter93. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Cari, vi scrivo a 6 settimane dall’intervento. Dopo periodi bui, finalmente vedo la luce. Il naso si sta visibilmente assestando e sgonfiando. Ha sempre un po’ di difetti ma sta migliorando sempre di più. Io mi sono abituata alla mia nuova immagine e sono finalmente serena. La punta mi fa ancora male, sul dorso ho un piccolissimo rigonfiamento (credo sia un callo osseo e spero si riassorbirà con il tempo) ma sono certa che tutto migliorerà. Allego foto per tranquillizzare quelle che si sono appena operate, il naso, per un occhio attento, cambia e migliora.






Cari, mi sono operata quasi un mese fa di rinosettoplastica. Era il mio sogno da una vita, avevo un naso storto, grosso, e ogni volta che parlavo o sorridevo si vedeva la deviazione del setto. Ho passato 25 anni della mia vita a parlare alle persone piegando la testa per mostrare il mio profilo migliore, mai di fronte. Stessa storia per le foto.
Prima dell'operazione avevo molta paura sia dell'anestesia che del risultato. L'operazione è andata bene molto meglio di quello che pensavo. Nessun dolore. Lo shock è arrivato però quando mi sono vista senza cerotti. È stato infernale, ho pensato di essermi rovinata di aver fatto l'errore della mia vita. Oggi mi sono un po abituata a volte mi piaccio molto a volte meno. Sono ancora molto insicura e vedo ancora mille imperfezioni ma credo che in un modo o nell'altro tutto passerà e spero che alla fine sarò contenta. Spero si sgonfierà la punta e sarà più simmetrico.
Cosa ne pensate? Ero meglio prima? È stato fatto un buon lavoro?
Consiglio a tutti di pensarci davvero bene prima di procedere e di vedere sempre il lato positivo.







Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Non ero contenta del mio seno e dopo due gravidanze si è completamente svuotato. Stanca e insodisfatta ho iniziato a leggere centinaia di curriculum...
Leggi di più



Ciao ragazze, ho seguito l'intervento lunedì 18 e dovrebbe essere andato tutto per il meglio. Al momento ho difficoltà solo a dormire di notte...
Leggi di più



mastoplessi + mastoplastica addittiva PROTESI MENTOR 420 CC con lieve tuberosità-sono passata da una prima super push up ad una bellissima quarta! Dottore molto preciso,chiaro e rassicurante,l'ho cercato per vari mesi e l''ho...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.