Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 lug 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Carbossiterapia contro cellulite

Vale la pena
Costo approssimativo: 600 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Gorizia, Trieste...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al sito). Esperienza molto positiva, la dottoressa (davvero cordiale e alla mano) nella prima visita mi ha spiegato le modalità, effetti, controindicazioni (assenti) con estrema chiarezza. Ho quindi acquistato il pacchetto da 10 sedute e i risultati (quantomeno in relazione alla circolazione e pesantezza delle gambe) si vedono! E spero sempre di più! Super consigliato!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Carbossiterapia - trattamento valido

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.