24 lug 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Carbossiterapia contro cellulite

4 sedi di Gorizia, Trieste...

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al sito). Esperienza molto positiva, la dottoressa (davvero cordiale e alla mano) nella prima visita mi ha spiegato le modalità, effetti, controindicazioni (assenti) con estrema chiarezza. Ho quindi acquistato il pacchetto da 10 sedute e i risultati (quantomeno in relazione alla circolazione e pesantezza delle gambe) si vedono! E spero sempre di più! Super consigliato!

Carbossiterapia - trattamento valido

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione...