Dott. Francesco Dallera

Dott. Francesco Dallera

(11 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Garibaldi, 66, Lodi, Lodi Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Francesco Dallera
Dott. Francesco Dallera
(11 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Francesco Dallera è un medico chirurgo, specializzato in Medicina Interna, Gastrienorologia e Dermatologia, che ha dedicato parte della propria attività professionale alla Medicina Estetica. Formatosi presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Pavia, dove ha conseguito la Laurea nel  1970, ha inizialmente indirizzato la sua professione in ambito ospedaliero, ricoprendo la carica di internista e poi responsabile dell'Unità Operativa di Gastroentorologia ed Endoscopia Digestiva presso l'Ospedale di Lodi.

La sua carriera professionale è ricca di esperienze formative e lavorative, grazie alle quali è diventato un professionista molto stimato e competente. Negli anni ha avuto l'opportunità di seguire diversi corsi post-laurea in Europa e negli Stati Uniti grazie ai quali ha perfezionato le sue competenze, soprattutto nell'ambito della Dermatologia e delle tecniche laser per la cura delle malattie e degli inestetismi della pelle. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche per riviste nazionali e internazionali, nonché professore a contratto in Farmacologia Clinica presso l'Università degli Studi di Pavia, il Dott. Dallera si dedica attualmente all'esercizio della libera professione operando a Lodi.

La sua conoscenza approfondita in più specialità mediche, gli permette di avere una visione sinergica delle problematiche di salute. In particolare si dedica alla cura delle malattie della pelle in relazione ai suoi collegamenti con la Medicina Interna, partendo dal presupposto che le problematiche cutanee siano legate a disfunzioni di organi interni. Grazie all'approfondimento di tecniche e metodologie d'intervento innovative, soprattutto quelle che prevedono l'impiego di tecnologie laser, il Dott. Dallera realizza trattamenti e interventi in grado di curare patologie di varia natura, dalle iperpigmantazioni fino all'asportazione di nei o neoformazioni antiestetiche o pericolose, oltre ad eseguire trattamenti medico estetici come mesoterapia, filler e peeling, altamente efficaci nella correzione degli inestetismi di viso e corpo.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Opinioni (11)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Si un vero professionista,lo consiglio :-)

Sensazione di sicurezza. Le cure sono risultate molto efficaci.

raccomando senz'altro chiarezza impressione di serieta' e competenza, ambiente confortevole disponibilita' massima

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Francesco Dallera ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Francesco Dallera ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!