25 mar 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il mio seno è un capolavoro!

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Ho passato due anni a guardare le foto nei giornali, ora ho un seno ancora più bello di quanto pensassi. Non mi aspettavo potesse fare un capolavoro così naturale, lo consiglio vivamente!

Mi sono operata l’11 settembre 2018, per me un giorno memorabile perché da allora saltello di gioia e sono felicissima. Nonostante il mio ottimo rapporto con mio marito che mi ha sempre riempito di complimenti, mi vergognavo del mio seno e mi sentivo a disagio. A differenza di tante altre donne, durante la gravidanza il mio seno non è mai cresciuto, anzi, si è prosciugato e l’idea di operarmi mi spaventava, soprattutto perché quando ho iniziato ad informarmi c’era stato il caso delle Iene in Emilia Romagna e avevo pensato che era meglio lasciar perdere le cliniche estetiche… Onestamente non trovavo nulla e nessuno che mi ispirasse fiducia. Avevo davvero perso l’autostima, ce l’avevo sotto i piedi, per quanto siano una gioia i figli, la gravidanza ti risucchia proprio la linfa vitale e ti trasforma il fisico. Un giorno una mia cara amica di fiducia mi ha indirizzato dal suo chirurgo e gli ho voluto dare una possibilità, mettendolo anche alla prova in un secondo momento chiedendogli protesi più grandi che sapevo che non mi sarebbero state bene visto il mio desiderio di naturalezza. Lui mi ha detto di no proprio per non rovinare un buon risultato naturale e apprezzando la sua risposta sincera ho deciso di affidarmi a lui. Avendo fatto la visita a maggio ed essendomi operata dopo l’estate, ho avuto il tempo per metabolizzare il tutto ed informarmi, arrivando serena il grande giorno. Molte amiche mi dicono che sono stata coraggiosa per il dolore, che non nego sia stato importante, ma con gli antidolorifici è stato abbastanza sopportabile e con tre cuscini sotto la schiena avevo trovato il mio modo per stare comoda e dormire. E’ una scelta che rifarei altre 1000 volte, quando mi sono vista allo specchio il giorno che ho potuto finalmente togliere il reggiseno contenitivo ho pianto, non mi aspettavo un risultato così bello e anche i miei genitori hanno detto che sembra che mi siano sempre appartenute. Ancora non le do per scontate, essendo stata piatta per quarant’anni, ma non mi sembra nemmeno di avere le protesi. Non avendo smesso di fumare, al contrario da come mi era stato raccomandato, la cicatrizzazione dei tagli attorno all’areola è stata un po’ più lunga, però adesso quasi non si vedono e giorno dopo giorno migliorano. Le foto non rendono molto, dal vivo sono più belle, ma ecco il mio risultato con polytech anatomiche sottomuscolo da 600 cc.

L importante è che piace a te...poi sono gusti insomma...😷
In foto purtroppo non rende, ma è perfetto per me!
Anch’io oprarata 11 settembre 2018! Ma 600cc? Mi pare impossibile vedendo le foto !
Forse sottomuscolo non rende tanto? Ho una quarta piena ieri, devo ricercare il libretto delle protesi
Uguale operata lo.stesso giorno tuo e di Angelica :) anche a me però non mi sembrano 600 cc..sicura che sia giusta la misura che ci hai riportato? :)
Festeggiamo l'anniversario tutte insieme! Guarda, mi state facendo venire il dubbio, ricordo così ma forse sbaglio, devo recuperare il libretto che mi ha lasciato il dottore e vi aggiorno