Finalmente ci siamo!!!

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
mi sono trovata subito in sintonia con il dottore perche ha saputo darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno e soprattutto a mettermi a mio agio durante tutto il percorso
13 apr 2016 · Aggiornamento: 13 dic 2016

Il seno che ho sempre desiderato!

Eccomi ragazze, operazione fatta il 7 aprile, yeah!!! È quasi passata una settimana e devo dire che sono davvero molto contenta. I primi 4 giorni sono stati i più duri, non tanto per il dolore ma perché sei tutta impacchettata in bende e cerotti più il reggiseno post operatorio da tenere giorno e notte ( ancora almeno fino a lunedì 18 che tolgo i punti ). Mi sentivo molto chiusa sul torace e di notte ho faticato a dormire. Per il dolore mi è stata prescritta tachipirina 1000 e tachidol al bisogno ( ma non l'ho preso, non ho avuto così male ) e ghiaccio perché si è molto gonfie. Evitare movimenti ampi con le braccia e non sforzarsi. Poi l'antibiotico che ho già finito. Se avete qualcosa da chiedere, non esitate

Ciao Genny come stai? Come va guarigione del seno?
21 mar 2016 · Aggiornamento: 8 feb 2018

Finalmente ci siamo!!!

Buongiorno a tutti, dopo anni a pensarci e finalmente arrivato il momento! Data fissata per l'intervento di aumento del seno, 13 aprile!!! Siiii

Ai primi tempi quando rientrerai sarai un pochino indolenzita,ma poi tutto piano piano tornerà nella norma.. :-)