Finalmente ho un seno bellissimo

Raccomando la dottoressa, per la sua altissima professionalità, coniugata alla sua umanità e dolcezza. Il suo staff è molto preparato e gentile
25 ago 2017 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Aggiornamento dopo 18 mesi

Ciao a tutte! Ormai è passato poco più di un anno e mezzo dal mio intervento di mastoplastica additiva, che dire? Sono soddisfatta del risultato raggiunto,il seno è naturale e morbido, lo sento totalmente mio. La dottoressa poi bravissima e molto disponibile a chiarire ogni dubbio e perplessità,non finirò mai di ringraziare la dottoressa Pozzuoli e il suo staff. Aggiungo ultime foto

Bellissimo . Che protesi hai ? 380 cc? Ti
Sta divinamente
Ciao Tizzi, grazie di cuore. Ho protesi allergan da 375 gr tonde
ciao Trili, grazie per l'aggiornamento! Con l’occasione vorrei chiederti anche di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le infon salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!
DATA E CLINICA ?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
e aggiungo un'ultima domanda:
1. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
2. Perché?
23 lug 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Aggiornamento a 6 mesi dall'intervento

Ciaoooo a tutte! Lunedi 18 ho fatto controllo dopo 6 mesi dall'intervento. Va tutto bene,il seno è sempre più bello e naturale,non nego che ho temuto che il risultato fosse compromesso,perché c'era una specie di piccolo cedimento. Cmq sono subito stata tranquillizzata dalla bravissima e gentilissima dottoressa Pozzuoli che mi ha ricevuta per controllarmi e verificare non fosse nulla di grave. Prossimo controllo tra tre mesi. Allego ultime foto

Ciao Trilli, complimenti, il tuo seno è molto bello, hai avuto un risultato naturale, posso chiederti sa che taglia avevi prima?
Ciao sara se leggi la mia "storia" vedrai che è stata un pochino difficile :-( cmq prima di fare il primissimo intervento,partivo da una terza di torace,ma avevo 2 sacchetti vuoti raggrinziti al posto del seno,figurati che la coppa mi andava larghissima,tra coppa e seno ci passavano 4 dita e spesso e volentieri il seno passava fuori e mi sgusiava fuori dal reggiseno. Ora ho una 3 c 4 dipende dalle casa sldel reggiseno
Comunque cara Sara grazie di cuore per i complimenti: -*
Il cedimento non lo vedo sinceramente...son sempre belle!!
Grazie Gardenia,purtroppo quando si hanno brutte esperienze si diventa sospettose e iper critiche verso se stesse
Eh immagino, comunque hai avuto un bel risultato!
Grazie tesoro,tu hai fatto qualche intervento?
No, nessuno, ma sto prendendo in considerazione una mastoplastica additiva, anche se il costo mi frena un po' e anche la paura!
Trilli ! Mi fa piacere che ora tutto e risolto ! Mi spiace per i tre interventi però ..ma non c'era la garanzia hai dovuto pagare per intero gli altri due ? anche io ho scelto la pozzuoli sono di torino ! anche te ? allora posso andarè sicura che è brava ? un bacione
La Pozzuoli è bravissima. Molto preparata e anche molto umana. Sono io che ho voluto cambiare,non mi guidavo più.
Ma lo hai fatto da lei questo ultimo intervento giusto ? O sbaglio ? Io son appena stata .. a settembre farò l intervento
Che bello hai anche vinto il concorso non avevo mica letto ! Complimenti !
Tempo fa. Non me lo aspettavo
Scusami le mie tante domande ma nei primi due interventi sei andata da due chirurghi o lo stesso del primo ? Non c'era la garanzia sul risultato anche Dell opreazione cioè se è stata colpa del dottore non hai chiesto risarcimento o altro ?
Tranquilla,rispondo volentieri. I primi due interventi fatti dallo stesso. Però poi non mi sono più fidata e ho preferito cambiare dottore,e sono andata dalla Pozzuoli
Spero che non hai dovuto pagare il secondo o almeno solo una parte .. che protesi hai ora allergan? Io avrò queste tonde medio profilo . Mi ha detto che per 20 giorni è consigliabile non guidare però è far sforzi .. tu quanto sei stata a casa dal lavoro ?
Il secondo intervento gratuito. Io sono stata a casa un mese. Ma faccio lavoro dove uso molto le braccia. Si ho allergia tonde da 375gr e su di me danno un effetto molto naturale..se non lo dico io nessuno sa che ho fatto intervento.
Infatti non si nota proprio davvero !! Molto bello !spero anche per me sia così ! Io lavoro in ufficio postale quindi faccio pochi movimenti di braccia o cmq non grandi sforzi . . Vorrei rientrare almeno dopo la seconda settimana contando che lavoro a giorni alterni anche .. la cosa brutta e non guidare per 20 gg mi ha detto :/ ma si supera . È una 4 la tua ? Io da 280-295 circa quindi una terza piena
Ciao Isabella io ho una terza c. Poi varia con le Marche dei reggiseni..con alcuni ho una terza. Il risultato dipende da come sei tu fisicamente e da che base parti. Quando hai intervento?
Ciao, potresti dirmi chi ti ha operata? Grazie
5 apr 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Foto dopo circa 3 mesi intervento

Seno sempre più naturale e morbido. Non è eccessivo ed è proporzionato alla mia fisicita

Grandeeeeeee Trilli!!!
Bellissimo!!!
Grazieee! E che con i miei trascorsi si tende ad essere iper critiche verso se stesse :)
Quali trascorsi? Cosa ti è successo?
5 apr 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Post intervento dopo circa 3 mesi

Ciao a fine mese ho fatto controllo e va tutto bene,ho ancora qualche dolore dovuto al mio lavoro non proprio sedentario. Il seno diventa sempre più naturale e morbido,e anche se è un pochino diverso a me piace così

Ciaoooooooooo!!!
Ancora dolori? :(
In che senso un po' diverso?
Ciao Martina!! Qualche volta ma per fortuna molto meno rispetto inizio, io faccio un lavoro dove uso molto le braccia e capita di sforzare muscoli pettorali. Cmq x la dottoressa è tutto ok..vedo che non ho messo foto..ora provo a metterla
Ciao, posso chiederti da che taglia partici e quale hai raggiunto?
15 feb 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente ho un seno bellissimo

È passato poco più di un mese dal mio intervento, e man mano che passa il tempo lo sento sempre più "mio". Ho ancora qualche doloretto,ma nulla di imgestibile

Ciao trilli!!!
Come stai? Complimenti !! Sempre meglio :D
C'e' una ragazza, Rosaria che vorrebbe avere qualche informazione in piu', ti passo il link alla sua esperienza:
Sicuramente potrai esserle d'aiuto :)
Un saluto!
Ciao Martina, grazie del complimento piano piano diventa sempre più naturale
Mi piace molto il tuo seno! Sembra naturale e ben proporzionato.Con che dottoressa ti sei operata? In che cittá?

Ciao vane,grazie,mi sono operata a torino dalla dottoressa maria luisa pozzuoli. Tu di dove sei?
Ciao quanto tempo passa dalla prima consulenza al intervento...? E quanto tempo hai voluto x riprenderti,? Vorrei fare l.intervento, e avendo 3 bambini piccoli vorrei sbrigarmi in tempi brevi.... ti prego risp
Ciao lucia la tempistica dipende dall'agenda del dottore,calcola che devi anche fare analisi sangue,elettrocardiogramma, ecografia seno. I tempi di recupero variano,personalmente sono rientrata a lavoro dopo un mese,ma io faccio un lavoro pesante...poi dipende da come reagisce ogni persona,se le protesi sono sottomuscolo o sottoghiandola...spero di esseri stata un pochino utile,me meglio sentire parere di un esperto. ..un abbraccio
Ciao ragazze , c'è un gruppo molto attivo per chi è in procinto di operarsi di masto + e cerca le prime info per orientarsi ed è moderato dalla nostra dex88: ↪️https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871/21#comment_63810
10 feb 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Sono veramente stupita!

Ciao a tutte,ieri mi ha mandato mail Martina x comunicarmu che ho vinto concorso. Sono rimasta veramente a bocca aperta! Nn me le tenevo aspettato. Trovo molto utile questo portale in quanto ci permette di confrontarci tra di noi,darci consigli, farci coraggio.Ciò che mi sento di dire a tutte,anche se magari sono cose già dette è di pensarci sempre bene prima di affrontare un intervento estetico,è sempre un'operazione, poi verificare che il dottore al quale ci affidiamo sia realmente un chirurgo esperto in chirurgia estetica. Sentire più pareri e poi affidarci alla persona che riteniamo giusta...questo è quanto, grazie ancora

Complimenti Trilli!!!! :)
Grazie
Ciao Trilli, sei ancora online?
19 gen 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ieri rimosso punti e visto risultato sono veramente contenta.

Al terzo intervento posso dire che se si trova il professionista giusto a tutto c'è rimedio

Ciao Trilli,
complimenti ottimo risultato :) :)
Sicuramente sara' d'aiuto!
Ti segnalo una mamma la cui figlia diciottenne vorrebbe fare una mastoplastica additiva, e' molto preoccupata e tu potresti darle qualche consiglio ...ti passo il link: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva
Come lo senti al tatto?
Ciao,come vedi ho fatto un pochino di pasticci. Grazie del complimento. Ora le sento già morbide, la destra più della sinistra,ma è normale visto che i seni hanmo tempi di guarigione differenti. Non posso ancora fare sforzi,ma ne vale la pena
Grazie molte per la tua disponibilita' :)
Cosa ti ha consigliato di fare la Dottoressa in questo periodo?
Sul foglio dimissione c'è scritto di nn alzare pesi e fare sforzi per un mese,e per 15 giorni evitare di fare movimenti troppo ampi delle braccia
E per dormire hai problemi? Hai un reggiseno particolare?
Posso dormire supina e questo purtroppo è fastidioso perché a me personalmente fa venire mal di schiena. Devo tenere reggiseno giorno e notte per un mesetto circa. Il tipo di reggiseno che indosso è quello sportivo allacciato davanti
Capisco :) :)
Non ti ho ancora chiesto che protesi ti ha messo la Dottoressa?
Allergan inspira da 375 gr posizione dual plane
Protesi tonde
Ciao ragazze, se volete discutere sul tema delle protesi vi consiglio questo tema di foro: Piccola (ma preziosa!) guida alla scelta delle protesi, moderato dalla nostra Anna1203
↪️https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Ciao!
18 gen 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ciao a tutte metto la mia foto dopo 10 giorni dall'intervento. Personalmente sono felicissima

Condivido mia foto post intervento sperando possa essere di aiuto ad altre persone

Smack!
Grazie, un bacione anche a te :-)
Complimenti per il tuo seno!!! Stai benissimo. Come va dopo tutti questi mesi dall'operazione? Come te lo senti il seno?
Ciao Romina,grazie del complimento. Piano piano si assesta e diventa sempre più naturale. Tu hai fatto intervento?
No. Mi piacerebbe aumentare di una taglia (ho la seconda), ma ho troppa fifa per andare sotto i ferri!
Capisco,è sempre un intervento con tutto ciò che comporta, per quello che bisogna affidarsi ad un chirurgo serio,che faccia le cose con tutti i crismi
Waoooo! Vedo solo ora la foto, complimenti davvero, e bellissimo!! Fantastico!! Auguri!!
Grazie cara..tu hai già fatto intervento, o intendi farlo?
Grazie cara..tu hai già fatto intervento, o intendi farlo?
Io intendo farlo, mi sto informando, non è facile la scelta fra tanto chirurghi!!!!
Confermo,non è mai semplice,ma ciò che posso consigliarti è verifica in primis che sia veramente chirurgo plastico ed estetico,puoi trovarne su questo portale,o ancora meglio su siti come sicpre o aicpe
Io intendo farlo ma non è facile decidersi fra tanti chirurghi!!
Ho visto che ti sei operata con la dottoressa Pozzuoli, ha fatto un bel lavoro!
Si,è stata bravissima,magari l'avessi incontrata prima!
Ciao Trilli! Ti vorrei chiedere di rispondere a queste domande di segiuito cosi' chi visiterà la tua esperienza potrà avere le info subito visibili, sarà poi mia cura editarle correttamente:

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
15 gen 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente ho un seno bellissimo

Ciao a tutte il 9 gennaio mi sono sottoposta intervento mastoplastica additiva, per me si tratta del terzo intervento, il primo fatto nel novembre 2014 dove mi è stata fatta mastopessi additiva, poi a marzo fatto revisione,però risultato non era per nulla bello,avevo un seno più su dell'altro e di forma diversa,inoltre avevo spesso fastidio,dolore e tensione. Cosi chiesto consulenza ad un'altra dottoressa, la quale ha risposto in modo chiaro alle mie domande,ed è stata subito onesta e sincera. Ora a distanza di una settimana ho già un bel risultato, grazie dottoressa!

Ciao Trilli!
innanzitutto benvenuta!
Sono molto contenta per te e grazie di condividerlo con noi :)
Non deve essere stato per niente facile questo iter fatto di 3 interventi :( per fortuna tutto risolto al meglio!
La dottroessa Pozzuoli ti ha siegato cosa e' andato storto nei precedenti interventi? Oltre al risultato anche la questione del dolore ...
Ciao!
Ciao Martina, grazie dell'accoglienza. A quanto pare c'era malposizionamento protesi. Poi avevo tensione a livello muscolare.. ora c'è ancora un po' di dolore dovuto all'intervento,ma sono positiva. Appena arrivo a casa e se riesco posto foto
Ciao oggi fatto controllo,andato tutto bene, il risultato è veramente bello,e sono veramente felice
Ciao martina,grazie dell'accoglienza. Da ciò che ho capito c'era malposizionamento protesi, cmq ora ancora un pochino di dolore c'è, ma sono positiva. Appena arrivo a casa posto foto,se riesco a farlo tramite cellulare
Certo! La positivita' e' fondamentale!
La dottoressa ti ha detto che ci vorra' ancora un po' di tempo prima che passi?
Aspettiamo le tue foto :)
Tra 2 settimane ho il controllo e vediamo gli sviluppi..,domanda stupida: ma come faccio a postare foto con il cellulare?
Ciao Trilli. Potresti dirmi chi il nome dea dottoressa che ti ha sistemata per favore? Grazie
Ciao SeleneCilia. Sono stata operata dalle dottoressa Maria Luisa Pozzuoli. Opera a Torino ma sinceramente non mi ricordo se opera anche in altre città
In alto trovi la possibilitá di aggiornare la tua esperienza, potrai tranquillamente selezionare una foto dalla tua galleria e aggiungerla :)
Scrivi pure se hai dubbi :) :)
Grazie
Ciao! Posso chiederti come va a distanza di 2 anni?
Ciao trilli ho letto la tua esperienza io sono al primo intervento di semplice mastoplastica addittiva ora sono 3 settimane al primo controllo avevo un semplice gonfiore al seno sinistro in basso versione l interno il chirurgo mi ha detto di non preoccuparmi ora quel piccolo gonfiore è enorme nonostante una cura antibiotica e sembra come se ci fosse uno scalino dal mio vecchio seno e dolente e la pelle è come anestetizzata ora ho un altro controllo diciamo del mese ma non so perché non mi fido e ho paura che sia scivolata la protesi te cosa dici?io ho paura di un altro intervento e sinceramente il chirurgo aveva detto che rioperare gratuitamente mahhh non so che pensare quando parlo con lui sembra tutto superficiale
Ciao paolina,i primi tempi i dolori purtroppo ci sono,e ci vuole molto tempo x assestare. Però una telefonata al chirurgo la farei e chiederei se non è il caso di fare un'ecografia,e se proprio non ti fidi chiederei un consulto. Un'abbraccio
Grazie mille ti farò sapere un bacio
Figurati,in bocca al lupo un bacio e fammi sapere :-)
Grazie mille trilli
Ciao Trilli,
Hai scritto che ci vuole tanto tempo per assestare? Per apprezzare i risultati dici? Quanto c'e' voluto nel tuo caso? (complimenti per l'esito dell'intervento!)
Ciao vane. Si ci vuole tempo per apprezzare i risultati. Subito dopo intervento ci sono gonfiori,inizialmente mi sembrava di avere due palle da bowling e non un seno
Ahahah! Bé comunque stai benissimo... io ho un po' di paura a fare un intervento del genere, anche se un po' ci penso xché mi ritrovo con un seno "svuotato". Per il momento leggo le vostre esperienze :)
Grazie cara :-). È sempre intervento quindi logico aver timori. Ed è sempre meglio farlo quando si è convinte
Infatti.. sono d'accordo con te. Per il momento sto raccogliendo info qua su guidaestetica :)))
E fai bene..ma tu hai già fatto interventi giusto?
Estetici intendevo
siii... al naso! Peró lí non mi hanno "infilato" niente... non so, l'idea di mettere una protesi mi fa un pó paura... :) per quello mi fa bene leggere le esperienze positive hihihi
Leggere esperienze positive aiuta sicuramente. :-)io invece avrei un pochino di timore a farmi "toccare" il viso.:)
ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva l'8 marzo a milano con il dott. umberto napoli....adesso sono passate 3 settimane e sono proprio contenta del mio seno! e' perfetto! e' stata dura la prima settimana x il male al petto e i drenaggi ( che ho dovuto tenere una settimana ma per problemi di poche piastrine che ho io)...dopo ogni giorno meglio! sono contenta!