Finalmente ho un seno bellissimo

Raccomando la dottoressa, per la sua altissima professionalità, coniugata alla sua umanità e dolcezza. Il suo staff è molto preparato e gentile
25 ago 2017 · Aggiornamento: 18 apr 2018

Aggiornamento dopo 18 mesi

Ciao a tutte! Ormai è passato poco più di un anno e mezzo dal mio intervento di mastoplastica additiva, che dire? Sono soddisfatta del risultato raggiunto,il seno è naturale e morbido, lo sento totalmente mio. La dottoressa poi bravissima e molto disponibile a chiarire ogni dubbio e perplessità,non finirò mai di ringraziare la dottoressa Pozzuoli e il suo staff. Aggiungo ultime foto

e aggiungo un'ultima domanda:
1. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
2. Perché?
23 lug 2016 · Aggiornamento: 26 feb 2018

Aggiornamento a 6 mesi dall'intervento

Ciaoooo a tutte! Lunedi 18 ho fatto controllo dopo 6 mesi dall'intervento. Va tutto bene,il seno è sempre più bello e naturale,non nego che ho temuto che il risultato fosse compromesso,perché c'era una specie di piccolo cedimento. Cmq sono subito stata tranquillizzata dalla bravissima e gentilissima dottoressa Pozzuoli che mi ha ricevuta per controllarmi e verificare non fosse nulla di grave. Prossimo controllo tra tre mesi. Allego ultime foto

Ciao Isabella io ho una terza c. Poi varia con le Marche dei reggiseni..con alcuni ho una terza. Il risultato dipende da come sei tu fisicamente e da che base parti. Quando hai intervento?
5 apr 2016 · Aggiornamento: 26 feb 2018

Foto dopo circa 3 mesi intervento

Seno sempre più naturale e morbido. Non è eccessivo ed è proporzionato alla mia fisicita

Grazieee! E che con i miei trascorsi si tende ad essere iper critiche verso se stesse :)
5 apr 2016 · Aggiornamento: 26 feb 2018

Post intervento dopo circa 3 mesi

Ciao a fine mese ho fatto controllo e va tutto bene,ho ancora qualche dolore dovuto al mio lavoro non proprio sedentario. Il seno diventa sempre più naturale e morbido,e anche se è un pochino diverso a me piace così

Ciao Martina!! Qualche volta ma per fortuna molto meno rispetto inizio, io faccio un lavoro dove uso molto le braccia e capita di sforzare muscoli pettorali. Cmq x la dottoressa è tutto ok..vedo che non ho messo foto..ora provo a metterla
15 feb 2016 · Aggiornamento: 16 feb 2018

Finalmente ho un seno bellissimo

È passato poco più di un mese dal mio intervento, e man mano che passa il tempo lo sento sempre più "mio". Ho ancora qualche doloretto,ma nulla di imgestibile

Ciao lucia la tempistica dipende dall'agenda del dottore,calcola che devi anche fare analisi sangue,elettrocardiogramma, ecografia seno. I tempi di recupero variano,personalmente sono rientrata a lavoro dopo un mese,ma io faccio un lavoro pesante...poi dipende da come reagisce ogni persona,se le protesi sono sottomuscolo o sottoghiandola...spero di esseri stata un pochino utile,me meglio sentire parere di un esperto. ..un abbraccio
10 feb 2016 · Aggiornamento: 7 mag 2018

Sono veramente stupita!

Ciao a tutte,ieri mi ha mandato mail Martina x comunicarmu che ho vinto concorso. Sono rimasta veramente a bocca aperta! Nn me le tenevo aspettato. Trovo molto utile questo portale in quanto ci permette di confrontarci tra di noi,darci consigli, farci coraggio.Ciò che mi sento di dire a tutte,anche se magari sono cose già dette è di pensarci sempre bene prima di affrontare un intervento estetico,è sempre un'operazione, poi verificare che il dottore al quale ci affidiamo sia realmente un chirurgo esperto in chirurgia estetica. Sentire più pareri e poi affidarci alla persona che riteniamo giusta...questo è quanto, grazie ancora

Grazie
19 gen 2016 · Aggiornamento: 16 feb 2018

Ieri rimosso punti e visto risultato sono veramente contenta.

Al terzo intervento posso dire che se si trova il professionista giusto a tutto c'è rimedio

Ciao ragazze, se volete discutere sul tema delle protesi vi consiglio questo tema di foro: Piccola (ma preziosa!) guida alla scelta delle protesi, moderato dalla nostra Anna1203
↪️https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Ciao!
18 gen 2016 · Aggiornamento: 8 feb 2018

Ciao a tutte metto la mia foto dopo 10 giorni dall'intervento. Personalmente sono felicissima

Condivido mia foto post intervento sperando possa essere di aiuto ad altre persone

Ho visto che ti sei operata con la dottoressa Pozzuoli, ha fatto un bel lavoro!
15 gen 2016 · Aggiornamento: 26 feb 2018

Finalmente ho un seno bellissimo

Ciao a tutte il 9 gennaio mi sono sottoposta intervento mastoplastica additiva, per me si tratta del terzo intervento, il primo fatto nel novembre 2014 dove mi è stata fatta mastopessi additiva, poi a marzo fatto revisione,però risultato non era per nulla bello,avevo un seno più su dell'altro e di forma diversa,inoltre avevo spesso fastidio,dolore e tensione. Cosi chiesto consulenza ad un'altra dottoressa, la quale ha risposto in modo chiaro alle mie domande,ed è stata subito onesta e sincera. Ora a distanza di una settimana ho già un bel risultato, grazie dottoressa!

Ciao trilli ho letto solo ora la tua storia, mamma mia 3 interventi, hai avuto un gran coraggio, complimenti, ma ne è valsa la pena, adesso hai proprio un bel seno!