Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 giu 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Carbossiterapia e mesoterapia per cellulite

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Sto facendo delle sedute di carbossiterapia e mesoterapia con prodotti drenanti e lipolitici per la cellulite per migliorare l'aspetto delle gambe e dei glutei. Esperienza positiva, la dottoressa è gentile e spiega molto bene i trattamenti, sto già vedendo miglioramento sull'aspetto della ritenzione idrica e sulla cellulite. Sono contenta dei risultati e mi sento di raccomandare la dottoressa per trattamenti di medicina estetica.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta alla dottoressa per il peggioramento della cellulite nell'ultimo periodo. La dottoressa mi ha consigliato delle sedute di carbossiterapia e di mesoterapia con dei prodotti specifici per dare un po' di tono ai tessuti. Sono a metà del ciclo di trattamenti proposti ma già noto un miglioramento, la pelle mi sembra già più liscia e compatta. Sono stati usati dei prodotti lipolitici e drenanti e mi sembra stiano già funzionando a ridurre il grasso accumulato che non migliorava né con le diete né con l'attività. Mi sento di consigliare i trattamenti, la dottoressa mi ha spiegato in modo chiaro le procedure e ha un modo di comunicare che mette fin da subito a tuo agio.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
TRATTAMENTO PER RITENZIONE IDRICA

Ero alla ricerca di un trattamento estetico per snellire le mie bambe e migliorarne la qualità della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti, con scarso risultato, mi sono rivolta alla dottoressa Martinelli che con onestà e professionalità...

Leggi di più
Carbossiterapia per alopecia

Ambiente molto professionale e accogliente. Pochissimo fastidio per rinforzare i capelli in vista della solita caduta post-estiva. Quest'anno va molto meglio e li sento più forti. Fossi in zona continuerei con almeno un trattamento al mese....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.