27 dic 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La Carbossiterapia è un valido aiuto per chi come me vuole migliorare l aspetto delle smagliature e della pelle

Dott. Antonio Perrotta
2 sedi di Caserta, Roma...
Tutto ciò solamente grazie alla professionalità del Dott. Perrotta Antonio. Sono davvero soddisfatta e lo raccomando.

In seguito ad una perdita di peso importante il mio addome era purtroppo poco tonico e con smagliature. La carbossiterapia dopo sole 4 sedute mi ha aiutata a migliorare notevolmente l aspetto della pelle e delle smagliature. Naturalmente continuerò a farne altre. E mi aspetto davvero ottimi risultati. Sono davvero soddisfatta e lo raccomando.

Ciao Raffaella! Potresti spiegare meglio in cosa consiste?
Posso chiederti se è vero che è molto dolorosa almeno all inizio?
Si purtroppo è un po' fastidiosa
non pensavo fosse così dolorosa...

Carbossiterapia e biodermogenesi

Mi sono rivolta alla Dottoressa Martinelli dopo la gravidanza per problemi di aumento di cellulite e ritenzione. Dopo alcune sedute di carbossiterapia e biodermogenesi ho avuto un notevole beneficio, la pelle è molto più liscia e compatta. Sia...